Kylie Jenner smascherata: ecco come copia i look di Rihanna

A giudicare dai look scelti, pare che Kylie Jenner sia una grandissima fan di Rihanna. O, per lo meno, del suo senso dello stile. Dagli outfit più audaci fino a quelli bon ton, la modella prende spesso ispirazione dalla pop star.

Scorrendo l’account Instagram di Kylie Jenner, in effetti, le somiglianze si notano davvero. Spesso, la modella diciannovenne “copia” Rihanna nei suoi look. O, almeno, prova a imitare lo straordinario stile della cantante. Che, anche ora che ha qualche chilo in più, ha sempre un senso della moda tra i più spiccati dell’intero showbiz.

Dalla sera al look da giorno

L’ultimo in ordine di tempo è stato l’audace abitotrasparente, ma senza che svelasse troppo - che Kylie Jenner ha indossato all’inizio dello scorso maggio. Un abito lungo a coprirle i piedi, e super luccicante: col suo effetto nudo, e la lingerie color carne a scongiurare un effetto troppo hot, la piccola di casa Jenner – quell’abito straordinario – l’ha abbinato al caschetto corto color platino. E ad una pochette squadrata altrettanto preziosa. Tuttavia, oltre che per il suo aspetto provocante, il vestito ha attirato l’attenzione del web per il suo effetto déjà vu. A indossare una creazione simile, molto tempo prima, fu proprio Rihanna. Solo che, la pop star, aveva osato molto di più. Indossando un abito a canotta completamente trasparente, che lasciava intravedere gli alti slip color carne ma, soprattutto, un seno lasciato del tutto nudo. Un look davvero hot, che per giorni era stato al centro dell’attenzione della stampa di tutto il mondo. Ma, l’abito dall’effetto super sexy, non è l’unico look di Rihanna che Kylie Jenner ha copiato: anche nelle sue uscite più bon ton, spesso, la modella ha tratto spunto dalla pop star. Basti vedere l’outfit a tutto denim sfoggiato da entrambe. Per Rihanna, camicia di jeans infilata nella pencil skirt, scarpe color carne dall’alto tacco e cappellino nero in testa; per Kylie, camicia annodata e anfibi ai piedi. E una gonna in demin a fasciarle i fianchi generosi.

Kylie: quanta ammirazione per Rihanna!

Ancora prima, Kylie Jenner – a Rihanna – aveva copiato i look più sportivi: il crop top firmato Puma (bianco per Rihanna, blu per Kylie), e la tuta in ciniglia dall’effetto stretch. Che, se della pop star sottolineava il corpo con la sua tinta lilla, alla Jenner fasciava un lato b da urlo con la sua scritta Juicy Couture. Poi, era stata la volta dei giubbotti: con lo stesso giubbotto mimetico, grigio fuori e verdone nella fodera, le due si sono fatte vedere durante le loro uscite serali, a pochi giorni di distanza l’una dall’altra. E poi il maxi piumino nero e lucido, dalle proporzioni inedite e l’effetto scenografico. Che, la pop star, lo indossava in puro stile sporty, con pantaloncini da calcio e cappellino nero. E poi, i look da sera: la tuta con le frange, identica nel modello ma non nel colore (verde pisello per Rihanna, bianco per Kylie Jenner), e il lungo abito in seta dal taglio a camicia. Che la cantante ha scelto in un giallo acceso che vira all’oro – optando ancora una volta per il seno a vista -, mentre la modella ha indossato in un più tradizionale nero lucido. In ogni caso, è ben evidente una cosa: Kylie Jenner, gli outfit di Rihanna, li sbircia spesso. Come fossero i dettami di una bibbia della moda.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005