Caricamento in corso...
14 luglio 2017

Maisie Williams alla premiere di Il Trono di Spade: il look è green

print-icon
Maisie Williams alla premiere di Il Trono di Spade: il look è green

Incantare i fotografi? Un gioco da ragazzi, se hai “studiato” in una scuola per assassini senza volto di Braavos. Questa volta, però, per Arya Stark non c’è stato nessun “valar morghulis”, ma solo uno strepitoso red carpet per la premiere della settima stagione de Il Trono di Spade.

La splendida attrice Maisie Williams, volto di Arya Stark nella celebre serie di Sky Atlantic Il Trono di Spade, ha di recente fatto incetta di cuori con il suo spettacolare look per il red carpet della premiere della settima stagione. Verde, fresca e giovanissima!

Maisie Williams, una visione in verde

Quando Pantone ha dichiarato il “greenery” colore del 2017 aveva proprio ragione, e Maisie Williams ha colto la palla al balzo dimostrando che il verde è un colore difficile, sì, ma che regala grandi soddisfazioni. Il suo look da red carpet ha incantato i fotografi e fatto strage di cuori. L’attrice, 20 anni, ha sfoggiato un abito da sera lungo, con le spalline a filo e la scollatura a V profonda e sensuale. La seta è gentile sulle curve delicate di Maisie, e lo spacco rivela quanto basta per avere un assaggio del suo fisico incredibile. L’abito, firmato Milly, è semplicissimo e sofisticato: proprio quello che ci vuole per competere con il cast di bellissime che hanno presenziato alla premiere. Il risultato? Tutte verdi di invidia!

Una ragazza non ha nome, ma uno spiccato senso fashion sì!

Il beauty look di Maisie Williams per il red carpet? Semplicissimo, ma di grande effetto: focus sulle sopracciglia, folte e curatissime, e make-up occhi pensato apposta per mettere in risalto il suo sguardo da cerbiatta. I bijoux sono ridotti all’essenziale: tre anelli a fascia, una pochette nera con una striscia luccicante in tono con il sandalo stiletto Jimmy Choo, altissimo. Le unghie? Corte e nere. I capelli sono raccolti in uno chignon alto dietro la testa che, nella sua semplicità, ci permette di focalizzare l’attenzione sulla bellezza naturale dell’attrice.

Il verde è il complemento perfetto per una carnagione chiara e pulita come quella di Maisie Williams che riserva piccoli, preziosissimi sorrisi ai fotografi che si affannano nella speranza di poterne catturare almeno uno.

Maisie Williams alla premiere di Il Trono di Spade: il look è green

Maisie Williams sul destino di Arya Stark

Mentre l’appuntamento con la settima stagione de Il Trono di Spade si avvicina e i fan si tengono impegnati, nell’attesa, con fantasiose teorie sul possibile finale della serie, gli attori cominciano a fare i conti con quello che potrebbe succedere al loro personaggio nel corso delle prossime stagioni. Il Trono di Spade (Game of Thrones in inglese) ci ha abituati ad un rapido sfoltimento del cast. In particolare, Arya Stark ha una fitta lista di impegni da corrispondere in un brevissimo lasso di tempo (ovvero i pochi episodi rimanenti prima del gran finale). Quando la piccola di casa Stark giura vendetta, potete stare certi che non dimenticherà il vostro nome. Attualmente, nella sua lista di persone da “terminare”, rimangono: Cersei Lannister, Melisandre, Beric Dondarrion, Thoros di Myr, Ilyn Payne, La Montagna e Il Mastino. Tutto questo, prima di riunirsi con i suoi fratelli Sansa e Jon Snow. A proposito della ricca agenda di impegni del suo personaggio, Maisie ha dichiarato: “Le cose, per lei, stanno migliorando. Finalmente comincia a farsi strada, ed è una cosa bella, soprattutto perché con lei il destino è stato molto duro. Allo stesso tempo, però, è anche una cosa dolceamara…” – Che cos’avrà voluto dire?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky