Caricamento in corso...
14 luglio 2017

Megan Gale mamma sexy: il look con il pancione è leopardato

print-icon
Megan Gale mamma sexy: il look con il pancione è leopardato

Il pancione è meraviglioso e Megan Gale decide di avvolgerlo in un abito leopardato da mamma molto sexy: la foto, però, appare strana. È davvero recente? Da ciò che scrive la bellissima modella australiana, in effetti, lo scatto ha qualche anno.

Splendida come sempre, anzi, ancora di più: ecco Megan Gale in un meraviglioso post con il suo bellissimo pancione. La foto, però, non è recentissima: si tratta di uno scatto di qualche anno fa, quando la modella era incinta di River, il suo primogenito. Il ricordo è dolcissimo, la dedica commovente.

Megan Gale dolcissima e sexy su Instagram

Megan Gale sta per diventare mamma per la seconda volta e il suo post su Instagram è molto sexy, visto che per la foto ha scelto di avvolgere il suo pancione in un abito leopardato. Il vestito presenta una scollatura a “V” molto profonda, che scopra il sontuoso décolleté della splendida modella australiana, mentre il resto della stoffa dalle caratteristiche macchie animalesche cospargono tutta la sua armoniosa silhouette. Un profilo dolcissimo, vista la morbida curva del pancione, sempre più prominente con l’avvicinarsi del giorno del parto. Ma che cos’ha di particolare questa foto? Evidentemente, tra top model si è diffusa la stessa “moda” di ricordare le gravidanze del passato e metterle a confronto con quelle attuali: poco tempo fa, infatti, anche Bar Refaeli aveva stupito i suoi fan con un post dove la pancia da futura mamma era davvero gigantesca rispetto al mese di gestazione in cui si trova al momento. Certo, chi è mamma lo sa che il “tummy” può fare capolino in maniera più decisa da un giorno all’altro e senza molto preavviso, ma in questo caso il motivo del pancione più grande è un altro. La modella israeliana ha riproposto ai follower un’immagine dell’anno precedente, dove aveva posato in riva al mare aspettando Liv, la prima figlia nata nemmeno un anno fa. Così fa anche Megan Gale, che però aveva dato alla luce il primogenito River nel maggio del 2014, poco più di tre anni fa. In quell’occasione, dunque, aveva scelto di stupire con un outfit molto sexy e leopardato, ma ciò che colpisce ancora di più del look sono le meravigliose parole che accompagnano il post.

Le dolci parole di Megan su Instagram

“Questa è la mia prima gravidanza, mentre aspettavo River” così inizia la Gale sul social delle immagini. La modella australiana, diventata molto celebre in Italia grazie alla pubblicità di una nota compagnia telefonica, condivide con i suoi fan una foto dove il tempo gestazionale è lo stesso di quello attuale. “Tra poco entrerò nel terzo trimestre” spiega Megan, parlando dell’ultima parte della gravidanza, ovvero dei tre mesi prima del parto, “e sto già pensando che fra poco non avrò più il mio pancione e non sentirò più tutti i movimenti di questo piccolino che scalcia dentro di me”. È già nostalgica la bellissima attrice modella, che conclude così il suo messaggio su Instagram: “Mi sto godendo ogni momento di questa gravidanza, più che posso, perché credo davvero che potrebbe essere l’ultima per me”. Megan sta pensando alla sua età, 42 anni, e che forse il tempo per avere un altro figlio è troppo stretto, ma mai dire mai: per il momento, il suo bellissimo pancione è l’unica cosa a cui pensare, insieme a River e al suo compagno di vita Shaun Hampson. Per tutto il resto, non è mai troppo tardi. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky