Caricamento in corso...
17 luglio 2017

Chiara Ferragni a Santorini: schiena nuda al tramonto

print-icon
Chiara Ferragni a Santorini

Arrivata a Santorini, Chiara Ferragni sfoggia subito un look sensualissimo per il tramonto: schiena nuda, o quasi, tatuaggio “Luce” in vista e uno sguardo profondo che fissa dritto in camera: i suoi pensieri sono tutti per Fedez.

Pensavamo che Fedez sarebbe andato con Chiara Ferragni a Santorini, invece la fashion blogger più “in” del momento è partita da sola, anzi, con la sua meravigliosa famiglia. Il suo look da tramonto, però, è tutto per lui: ecco lo scatto sensuale con primo piano sulla schiena nuda della neo-trentenne.

Chiara Ferragni: che scatto hot per il tramonto a Santorini

Tutti i fan stavano aspettando con ansia le foto dei Ferragnez da Santorini, invece il rapper milanese non è con la sua adorata fidanzata. Niente paura: Chiara rimedia subito e condivide su Instagram tanti scatti sensualissimi, che infiammano il web e di certo colpiranno gli occhi di Fedez. La bellissima influencer di Cremona ha deciso di prendersi una piccola vacanza insieme alla sua famiglia nella stupenda isola greca e, anche se il fidanzato è lontano, a Dubai per l’esattezza, gli outfit sexy della neo-trentenne non si fanno attendere. Dopo tanti costumi firmati Calzedonia e Goldenpoint, perfetti per il giorno a bagno nel blu intenso del mar Egeo, arrivano i primi outfit da sera e quello al tramonto di Santorini è davvero sensualissimo. Lo stile è a contrasto, uno di quelli che tanto piacciono a Chiara Ferragni: ce lo aveva già dimostrato quando ha sfoggiato su Instagram la magnifica borsa pastello di Paula Cademartori, che aveva coordinato con una semplicissima t-shirt bianca. In questo caso, la Ferragni sceglie un paio di pantaloni sportivi, proprio quelli con l’elastico in vita e un paio di strisce nella lunghezza, e abbina qualcosa di molto chic e super sexy. Lo scatto la ritrae di lato, con la schiena quasi totalmente nuda, resa ancora più sensuale dall’atmosfera passionale disegnata dalle dita rosso fuoco del sole, che stanno tramontando sul mare. Il top scelto da Chiara è minimal, dorato, con lacci sottilissimi che interrompono finemente la nudità della pelle. Il tatuaggio con scritto “Luce” irrompe nello scatto, rivelando all’obiettivo uno dei piccoli segreti della blogger, mentre lo sguardo fisso in camera completa l’effetto hot. E a Fedez scappa subito il like a forma di cuore.

Chiara e Fedez non sono insieme

Li avevamo lasciati a Barcellona, dopo un bacio sul collo davvero hot dei due piccioncini: Chiara, però, è sola a Santorini. Dov’è Fedez? Il rapper milanese fa sapere dal suo profilo Instagram che si trova a Dubai e anche lui, per ora, non pare in compagnia di qualcuno di conosciuto. Cosa staranno facendo in queste vacanze separate i due fidanzatini d’Italia? In Spagna, pareva che avessero prenotato insieme le loro prossime vacanze, ovvero Santorini e poi New York, aveva scritto la fashion blogger sul suo profilo personale. A dire la verità, in effetti, forse stava parlando soltanto dei suoi futuri spostamenti, sempre soggetti a impegni di lavoro e shooting fotografici. A Santorini, però, pare proprio ci sia una riunione di famiglia, visto lo scatto delle quattro splendide donne Ferragni: Chiara, ovviamente, Valentina e Francesca, le due sorelline, e Marina di Guardo, la mamma che ha ispirato all’influencer la passione per la moda. Nella Grande Mela, dunque, Chiara incontrerà di nuovo Fedez?

Chiara Ferragni a schiena nuda a Santorini

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky