Caricamento in corso...
17 luglio 2017

Chiara Ferragni, Fedez e Sophie Turner pazzi per Louis Vuitton x Supreme

print-icon
Chiara Ferragni, Fedez e Sophie Turner con la stessa felpa

Cosa può esserci in comune tra Chiara Ferragni, Fedez e Sophie Turner? L’amore per Louis Vuitton x Supreme: ecco gli scatti che legano con un bel filo rosso – anzi, una felpa rossa – i fidanzatini d’Italia e la star del Trono di Spade.

Impazza la collezione di Louis Vuitton x Supreme: Chiara Ferragni e Fedez – soprattutto il rapper – sono totalmente innamorati di questa collaborazione tra maison francese e americana. Si aggiunge, però, un’altra fan direttamente dal Trono di Spade: Sophie Turner, alias Sansa Stark di Grande Inverno, dai capelli rossi come il fuoco…e come la maglia che indossa.

Chiara Ferragni, Fedez e Sophie Turner: ecco che cos’hanno in comune

L’inverno è arrivato? In realtà l’estate è scoppiata un po’ ovunque, ma i fidanzatini d’Italia, Chiara Ferragni e Fedez, sfoggiano due bellissime felpe identiche durante uno degli ultimi viaggi: clima fresco? Stesse condizioni atmosferiche anche per Sophie Turner, la meravigliosa Sansa Stark di Grande Inverno, che sceglie spesso una maglietta pesante durante i suoi spostamenti, tra set cinematografici e premiere. Forse non ci crederete, ma questi tre ragazzi, apparentemente divisi per nazionalità, carriera ed età – Sophie ha appena compiuto 21 anni – hanno qualcosa in comune. Sul web, circolano foto di una felpa molto chic nata dalla collaborazione di Louis Vuitton con Supreme, un marchio di cui Fedez è diventato davvero ossessionato. Di recente, il rapper milanese ha pubblicato su Instagram uno scatto dove il motto di casa Stark sarebbe stato più che appropriato: Fedez era avvolto in un cappotto con abbondante pelo sul cappuccio. La particolarità? Giacca e salopette, l’altro capo che completa il suo outfit piuttosto invernale, sono entrambi color fiordaliso e totalmente ricoperti dalla celeberrima sigla della maison francese, intervallata regolarmente dalla scritta “Supreme”. Non è questo il primo caso in cui il fidanzato di Chiara ha esibito la sua ossessione per la griffe americana: intanto, ogni volta che vola in America per incontrare la sua bella fa letteralmente incetta di qualsiasi tipo di capo o accessorio marchiato Supreme, dai cappellini alle borse da viaggio. Inoltre, è riuscito a coinvolgere in questa passione incommensurabile per Supreme anche la mitica nonna Luciana, colei che – parole di Fedez – è la donna più importante della sua vita. Con la nonna, ha girato un brevissimo video in slow motion, diventato virale sui social, dove Luciana è vestita dalla testa ai piedi Supreme, reggendo in mano una pistola spara-dollari con cui ha diffuso banconote verdi per tutto l’appartamento. Insomma, nella “famiglia Fedez” tutti sono pazzi per questo marchio, inclusa la Ferragni che ne è stata totalmente contagiata. E ora, con Sophie Turner, anche il Trono di Spade potrebbe essere invaso da questa fantastica collezione.

La felpa rossa che lega Chiara, Fedez e Sophie

Chissà se Sophie Turner, aka Sansa Stark, contagerà con il suo look sporty chic anche la collega e amica Maisie Williams, alias Arya Stark, o Emilia Clarke, ovvero Daenerys Targaryen, attesissima protagonista della nuova stagione del Trono di Spade, in onda stasera su Sky Atlantic. Per ora, la collezione Louis Vuitton x Supreme viene sfoggiata soltanto da Sophie, ma è in buona compagnia: anche la fashion blogger più “in” del momento, Chiara Ferragni, e il suo fidanzato Fedez posano sui social con la felpa rossa con il cappuccio, letteralmente tempestata dalla griffe di Louis Vuitton e con la scritta Supreme nella parte centrale. Altezza décolleté per intenderci, anche se il termine non è il più adatto per il rapper milanese. Chi sarà la prossima “fashion victim”?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky