Caricamento in corso...
17 luglio 2017

Chiara Ferragni e Fedez adorano la t-shirt rosa di Versace

print-icon
fed

Un look Versace per i due fidanzatini: Chiara Ferragni e Fedez adorano la stessa t-shirt della griffe italiana e hanno deciso di sfoggiarla entrambi su Instagram. Ecco dove e come hanno deciso di indossarla: i due sono uniti anche nel look.

Spesso le malelingue dicono che loro due sono troppo diversi per stare insieme, soprattutto per quanto riguarda lo style: invece, ecco Chiara Ferragni e Fedez che condividono addirittura lo stesso look: la maglietta rosa di Versace è molto contesa sia dalla fashion blogger che dal rapper milanese.

Una Versace per due: a chi sta meglio?

Nonostante le voci che tentano di insinuare il gossip di una possibile rottura tra Chiara Ferragni e Fedez, ecco che i due fidanzatini d’Italia dimostrano di avere molte più cose in comune di quelle che si potesse pensare. Tra gli ultimi scatti su Instagram, sono apparse foto di un look davvero identico tra i due, sfoggiato in occasioni diverse ma con uguali abbinamenti cromatici. Stiamo parlando della t-shirt rosa di Versace, con la griffe scritta a caratteri bianchi – e cubitali – nella sezione centrale della maglietta. La prima volta l’abbiamo vista indosso a Chiara, che l’ha sfoggiata a bordo piscina coordinata a un paio di cortissimi shorts total white, con taglio sfilacciato negli orli. Non passano molti giorni e Fedez, nel backstage di uno dei suoi numerosi concerti del tour con J-Ax, sfoggia la stessa identica maglietta del noto marchio italiano: anche lui la combina con pantaloncini bianchi lunghi appena sopra il ginocchio, in perfetto stile bermuda. È proprio questo il look dell’ultima esibizione del rapper milanese, che è salito così sul palco insieme a J-Ax, conquistando anche la Svizzera, a Locarno. Il successo è stato strepitoso: anche il look avrà contribuito? Nella foto insieme al suo “fratellone” sul palco, anche il pubblico risplende di una rosea atmosfera data dalle luci dell’evento: tutto in pendant con la maglia Versace di Fedez.

Chiara e Fedez si copiano i look

Non è la prima volta che Chiara Ferragni e Fedez si sono vestiti uguali: di recente, infatti, era apparsa una foto dei due piccioncini a Parigi, mentre stavano partendo dall’aeroporto di Charles de Gaulle. Tra l’altro, questo è un luogo d’incontro consueto per la coppia di fidanzati, visto che Fedez ha citato l’aeroporto parigino anche nella canzone inedita dedicata a Chiara, proprio nel giorno della famosa proposta di matrimonio all’Arena di Verona. Ma torniamo al loro look che, in questo scatto, era davvero identico: sia Chiara che Fedez indossano una felpa rossa con il cappuccio e non si tratta di un capo come un altro. La maglia, in effetti, è parte di una particolare collezione creata da Louis Vuitton – altra maison galeotta della storia d’amore tra i due –   insieme a Supreme. Il marchio americano si è unito a quello francese per dare il via a una capsule sporty chic che tanto piace ai Ferragnez…e non solo. Anche un’altra star del mondo delle serie tv è rimasta ammaliata da questa felpa originale: Sophie Turner, meglio nota agli amanti del Trono di Spade come Sansa Stark. Il colore rosso, poi, si intona divinamente ai suoi capelli di fuoco, ma anche a quelli biondissimi di Chiara. Insomma, chi pensava che gli stili di blogger e rapper fossero troppo distanti, si sbagliava di grosso: basta dare un’occhiata a questi look per ricredersi.

Chiara in Versace

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky