Caricamento in corso...
18 luglio 2017

Kylie Jenner sexy ed esplosiva sulla copertina di GQ

print-icon
La socialite Kylie Jenner

Attenti alle curve, arriva Kylie Jenner! La socialite ha conquistato la copertina di GQ e le foto del servizio fotografico sono più sexy che mai. La sorella di Kim Kardashian indossa un completo marrone che non riesce a contenere le sue forme incredibili.

È inarrestabile il successo di Kylie Jenner: la socialite, che conta milioni di followers su Instagram, è apparsa sulla copertina di GQ, in un servizio fotografico che più sexy non si può.

Kylie Jenner bellissima su GQ

È giovanissima, ma già è un’icona sexy: a soli 19 anni, Kylie Jenner è un mix di erotismo e sensualità che ogni giorno incanta milioni di persone che seguono le vicende della socialite più giovane e ricca del mondo. La piccola di casa Kardashian è apparsa in un servizio fotografico su GQ in cui ha messo in mostra le sue curve travolgenti, trattenute a stento da un completo marrone che lascia intravedere parte del seno. Kylie Jenner mette così in mostra ancora una volta il suo fisico a clessidra, tipico delle donne della famiglia Kardashian, che ha fatto girare la testa a milioni di persone. I suoi scatti, che ha prontamente pubblicato sui social network, hanno raccolto in poco tempo milioni di like e centinaia di commenti, che dimostrano ancora una volta come sia destinata a essere una delle regine del web più famose di tutti i tempi. Nonostante lei non l’abbia mai ammesso, sono in molti a credere però che la giovane star sia ricorsa più volte al chirurgo estetico per migliorare il suo aspetto e renderlo soprattutto più simile a quello del suo idolo, la sorella maggiore Kim Kardashian. Lei non ha mai replicato a queste illazioni, e continua con la sua scalata inarrestabile verso il successo, che divide con la sorella Kendall Jenner, una delle modelle più richieste dagli stilisti.

Un altro successo per Kylie Jenner

Kylie Jenner è molto giovane, ma sa perfettamente come ottenere successo dalla vita: nonostante abbia solo 19 anni, la socialite è già un’imprenditrice affermata e uno dei suoi ultimi successi – oltre alla linea di occhiali disegnata per Quay Australia – è la collezione di costumi da bagno realizzata insieme a Kendall Jenner per Revolve. Kylie ha detto orgogliosa che la linea da loro creata è adatta a tutti i fisici e a tutte le donne, ed è composta da 23 capi, che le sorelle hanno sponsorizzato sui loro account social. Kendall e Kylie lavorano insieme da anni nel campo dell’abbigliamento e sono seguite da milioni di teenager pronti a seguire i loro consigli in fatto di look e outfit. Una delle loro ultime trovate però, non ha sortito gli effetti sperati: Kendall e Kylie Jenner, infatti, hanno realizzato una linea di t-shirt con sopra stampati i volti di famosi rapper deceduti, tra cui Tupac e Notorious B.I.G. Le ragazze hanno poi sovrapposto la loro immagine a quella degli artisti scomparsi, scatenando un putiferio senza precedenti, tanto che i legali delle famiglie hanno detto che avrebbero fatto causa a Kendall e Kylie Jenner. Ritirate subito dal mercato, le magliette sono rimaste sulla bocca di tutti, e alla fine le due ragazze hanno dovuto prendere parola, dicendo che quella che avevano davanti era una polemica sterile e che le t-shirt vendute erano state comunque pochissime. Una piccola macchia nell’immenso successo delle due ragazze, che continuano a essere popolari ma anche a far discutere.

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky