Caricamento in corso...
19 luglio 2017

Tutti i look di Kate Middleton in Polonia

print-icon
Kate Middleton in Polonia

La Duchessa di Cambridge Kate Middleton, per il viaggio in Polonia, sfoggia tutti i look più chic ed eleganti del suo guardaroba: le sfumature sono sempre quelle dell’azzurro e del blu, con un tocco di total white e fantasia floreale. Ecco le immagini degli outfit da principessa.

In Polonia, una sfavillante famiglia reale atterra in aeroporto e i look di Kate Middleton sono subito sotto i riflettori. La Duchessa di Cambridge accompagna con la sua proverbiale bellezza ed eleganza la visita di stato del principe William in terra polacca e tedesca e, insieme ai genitori, ecco anche i principini George e Charlotte, elegantissimi e in tono con mamma e papà.

Kate Middleton: splendida in tailleur bianco

Il primo look che Kate Middleton ha deciso di sfoggiare in Polonia è un meraviglioso tailleur bianco: la giacca ha una scollatura a “V”, non molto profonda ma sufficiente per ricordarci quella del suo meraviglioso abito da sposa, indossato ormai sei anni fa. La gonna abbinata al completo è una longuette semi rigida, appena sopra il ginocchio, mentre per le scarpe Kate ha pensato a un paio di décolleté nude, proprio come piacciono a lei. All’arrivo a Varsavia, la bellissima Middleton ha avuto a che fare con qualche capriccio di troppo di Baby George di cui però si è occupato papà William alla fine, mentre mamma Kate ha preso in braccio una nuvoletta di fiori rosa: la bellissima Charlotte.

Kate Middleton al party

Abito chic per il party

Al Garden Party di Varsavia, Kate e William sono davvero molto chic: la bellissima principessa, amata da tutti nel Regno Unito, sfoggia un abito di raso-seta bianco, sempre con una scollatura profonda a “V”, ma delicata ed elegantissima. Il vestito è decorato in vita da una finissima cintura ricamata con disegni di foglie: mentre brinda alzando il calice l’aura che la avvolge è davvero regale, impreziosita dalle perle della parure e dallo chignon principesco.

Kate Middleton a fiori

Tanti fiori per la principessa

Al mercatino della città di Danzica, Kate Middleton sceglie un look più fresco ed estivo: l’abito è total white con una finissima fantasia di fiori rossi e dal gambo verde scuro. I sandali sono molto minimal e color crema, come la pochette che porta elegantemente nella mano destra.

Una famiglia reale da sfumature di azzurro

Infine, per il terzo giorno del viaggio di stato che porterà i reali d’Inghilterra a visitare Polonia e Germania, Kate Middleton scende dall’aereo con un meraviglioso abito blu cobalto, con tre bottoni tono su tono che si allacciano delicatamente appena sotto il décolleté. Ancora una scollatura piuttosto verticale per Kate, ma questa volta la principessa indossa un top sotto l’abito, leggermente più chiaro rispetto alla tinta del vestito.

Per l’occasione, poi, tutta la famiglia ha deciso di intonarsi alla splendida principessa: Charlotte ha un abitino a fiorellini di un azzurro chiarissimo e George un paio di canonici pantaloncini blu perfettamente in tono con l’abito scuro del padre, il principe William. A sottolineare la tinta preferita dai futuri Re e Regina d’Inghilterra ci sono accessori e dettagli: il primogenito di Diana sfoggia una cravatta fiordaliso, mentre la principessina di famiglia indossa con raffinatezza un fiocchetto azzurro tra i capelli castani, chioma che ha ereditato dalla madre. Non è finita, perché il look di Charlotte è davvero completo da capo a piedi: le sue scarpette, infatti, sono azzurro scuro e di vernice. Tutti i look sono perfettamente in pendant tra di loro: che sintonia di famiglia!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky