Caricamento in corso...
20 luglio 2017

Kate Middleton a Berlino: abito rosso e spalle scoperte

print-icon
Kate Middleton in rosso

La vacanza di stato dei reali prosegue: Kate Middleton è a Berlino insieme a William e ai principini George e Charlotte: dopo l’abito blu cobalto, arriva un meraviglioso vestito rosso  per il Garden Party in onore del compleanno della Regina. La duchessa è sensualissima ed elegante con le spalle scoperte.

I look da viaggio di Kate Middleton non smettono di stupirci: dopo i delicati total white e le fantasie floreali sfoggiati in Polonia, la Duchessa veste prima di blu tutta la famiglia, poi indossa uno strepitoso abito rosso, che le lascia le spalle nude.

Kate Middleton in rosso: semplicemente perfetta

È il colore centrale della bandiera tedesca e, sicuramente, la tinta regale per eccellenza: sono questi i motivi per cui Kate Middleton ha deciso di indossare un meraviglioso abito rosso in Germania? Non sappiamo se sia per onorare il paese ospitante o per portare sempre un po’ di Buckingham Palace insieme a lei, ma una cosa possiamo dirla con certezza: la Duchessa di Cambridge è bellissima e semplicemente perfetta al Garden Party in onore del 91° compleanno della Regina Elisabetta. Dunque è presente anche “The Queen” nel viaggio di stato polacco-tedesco che sta vedendo i quattro reali come protagonisti? In realtà no: la Nonna coronata è rimasta nel suo dorato Palazzo in Inghilterra e sta seguendo ogni passo dei suoi bis-nipotini, del suo erede preferito e dell’amatissima principessa Kate. Una festa senza l’ospite d’onore, quindi, che ha già avuto luogo anche in Polonia ma pare che sia una tradizione comune durante i viaggi reali, anche se il vero compleanno di Elisabetta II, come tutti sanno, si celebra in aprile. A Varsavia, il look della Middleton era totalmente differente: abito bianco di raso-seta con finissime decorazioni scure in vita e sulla gonna lunga appena sotto il ginocchio. La stylist di questa meraviglia è una designer polacca, Gosia Baczynska, onoratissima di questo grande privilegio e che ha incontrato personalmente le loro altezze reali. La bella Kate, però, si è cambiata spesso abito durante la vacanza di famiglia: appena atterrata a Varsavia aveva optato per un tailleur total white, mentre per la commossa visita al campo di concentramento di Stutthof e a Danzica ha scelto una fantasia floreale, un completo spezzato, in realtà, firmato dalla griffe canadese Erdem. E ora, dopo un abito blu cobalto di Catherine Walker con cui ha salutato la Polonia e ha mosso i primi passi in Germania, eccola in un meraviglioso vestito rosso di chiffon. La griffe? Kate Middleton va sul sicuro e si affida al suo stylist preferito di sempre, Alexander McQueen, scelto sia per il suo abito da sposa che per quello da damigella al matrimonio di Pippa Middleton. In questo caso, l’abito le scopre le spalle regali e si arriccia con delicate plissé sul corpetto. La gonna è lunga fino ai piedi, impreziositi da un paio di sandali “nude” di Prada.

Kate Middleton e il gossip sul terzo figlio

Durante questo viaggio di stato c’è anche spazio per alcuni pettegolezzi e se c’è qualche gossip sui reali d’Inghilterra, si sa, le voci corrono più veloci della luce. A Varsavia, Kate e William visitano una startup specializzata in prodotti per l’infanzia e viene regalato alla duchessa un orsetto che aiuta a calmare i neonati. “Allora non ci resta che avere altri bambini” avrebbe detto la splendida Middleton e subito tutti i fan della coppia reale hanno sperato in un terzo erede. Per ora, però, nessuna conferma, anzi: il brindisi con calice di vino al Garden Party ha tolto ogni dubbio. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky