20 luglio 2017

Minions Lantern 4AA e Minions Head Light: VARTA ci porta in Cattivissimo Me

print-icon
var

Minions Lantern 4AA e Minions Head Light: VARTA ci migliora la vita sulla scia di Cattivissimo Me 3, il terzo capitolo della saga. Vi raccontiamo queste due novità, stilose e utili, che possono renderci più bella la quotidianità

Cattivissmo Me 3 arriva al cinema e ci segue anche a casa. O meglio ha alcune soluzioni che possono aiutarci a vivere meglio. Avventure e corse all’aperto, giochi serali al buio o per tranquille letture a letto: la Minions Head Light di VARTA è perfetta per illuminare le avventure dei più piccoli. Simpatica e irriverente come i protagonisti del nuovo film d’animazione Cattivissimo Me 3, la Minions Head Light emette dall’occhio al centro della banda elastica un fascio luminoso LED che raggiunge i 4 metri di distanza, accompagnando i bambini durante i loro giochi d’esplorazione. Si accende facilmente premendo il bottone posto sopra il corpo centrale e ha un’autonomia di un’ora e mezza. La fascia elastica in morbido tessuto, è lavabile e facilmente regolabile. Il retro della torcia è ricoperto con un soffice adesivo antiscivolo che impedisce lo spostamento della torcia e allo stesso tempo evita il contatto diretto della fronte con la plastica. Consigliata a tutti i bambini dai 4 anni in su, la Minions Head Light è resistente alle cadute anche da 1 metro di altezza e funziona con una batteria AAA High Energy già compresa nella confezione.

La nuova Minions Lantern 4AA di VARTA illumina le corse e le passeggiate all’aperto dei bambini ma anche i semplici giochi di fantasia in casa. La luce emessa, che raggiunge una distanza di 3 metri e ha un’autonomia fino a 35 ore, fa brillare i protagonisti del nuovo film d’animazione Cattivissimo Me 3. Compatta, leggera e poco ingombrante la Minions Lantern 4AA è trasportabile ovunque e, grazie al manico dalla facile presa, accompagna le corse e i giochi di tutti i bambini. Realizzata in plastica infrangibile, la lanterna è resistente a urti e cadute (anche da 1 m di altezza) e può essere maneggiata in totale sicurezza anche dai più piccoli. La Minions Lantern 4AA di VARTA è consigliata, infatti, per i bambini dai 4 anni in su, che potranno far funzionare la lampada con semplici gesti: basta svitare la parte inferiore blu per inserire 4 batterie AA e ruotare l’interruttore posto sul fronte per accendere il fascio di luce. I colori brillanti e vivaci tipici dei simpatici personaggi rendono la Minions Lantern 4AA la compagna di gioco ideale per trovare la strada anche al buio e dar vita ad avventure uniche.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky