21 luglio 2017

Charlotte Casiraghi in vacanza a Saint-Tropez: in costume intero è un sogno

print-icon
Charlotte Casiraghi in costume da bagno intero a Saint-Tropez

Charlotte Casiraghi è stata avvistata in vacanza a Saint-Tropez con il figlio Raphael mentre sfoggiava un fisico da sogno e un costume intero. La reale di Monaco ha fatto impazzire il pubblico con la sua forma fisica strepitosa: ecco i dettagli.

Considerata uno dei membri più importanti della famiglia reale di Monaco, Charlotte Casiraghi, figlia della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi, si è mostrata in tenuta estiva, sfoggiando il suo fisico pressoché perfetto. Poco tempo fa è stata avvistata mentre era in vacanza alcuni giorni a Saint-Tropez con il meraviglioso figlio Raphael ed è stata immortalata in costume da bagno. Nelle foto, la Casiraghi sfoggiava un fisico impeccabile, da vera cavallerizza.

Uno stile vintage e un fisico top: Charlotte è sempre la più bella del reame

Charlotte Casiraghi è solita trascorrere le sue domeniche estive insieme alla famiglia presso lo Yacht Club di Monaco. In tali occasioni sfoggia il meglio dei suoi outfit e costumi in stile vintage da perdere la testa. Uno degli ultimi che ha indossato ad esempio, era quello bianco a righe blu con un laccio di chiusura attorno al collo, in pieno stile marinaretto francese. Un’altra volta invece aveva sfoggiato uno splendido bikini azzurro: in entrambi i casi, sia con il costume intero che con il bikini, il vero protagonista era il suo corpo tonico e atletico. Si può dire a tutti gli effetti che Charlotte in costume sia un autentico capolavoro della natura: ha solamente 30 anni, ma dopo la gravidanza che le ha permesso di dare alla luce il figlio Raphael, la reale di Monaco non ha minimamente perso la propria forma fisica. La Casiraghi ha un fisico d’acciaio, con gambe snelle e atletiche, oltre a un’eleganza e un portamento davvero regali. D’altronde non ci si potrebbe aspettare altro con una madre come Carolina, da cui ha preso non solo la bellezza, ma anche la classe, e una nonna come l’intramontabile icona di stile e fascino Grace Kelly.

Charlotte Casiraghi e il nuovo fidanzato: un amore a 5 stelle

Da alcuni mesi, la reale di Monaco ha iniziato a lasciarsi vedere in giro per Monte Carlo in compagnia del nuovo fidanzato Dimitri Rassam, che nella vita lavora come produttore. In particolare la coppia era stata vista sfrecciare a bordo di un’auto sportiva, guidata dal fratello di Charlotte, che li aveva portati davanti a Palazzo Grimaldi. Le madri di entrambi si conoscono già da tempo e sono amiche storiche, così non è stato difficile per le famiglie accettare la nuova storia d’amore e aprire le proprie porte di casa ai due innamorati. La storia sembra andare a gonfie vele: dopo essersi conosciuti a dicembre, Charlotte e Dimitri avrebbero già fatto numerosi viaggi insieme, come quelli ai Caraibi, a New York e a Parigi. In realtà Dimitri ha accompagnato la nuova compagna in diverse occasioni lavorative che l’hanno portata fuori dai confini del principato di Monaco, mostrandosi al suo fianco in modo ineccepibile. Entrambi amano viaggiare, ma c’è un’altra cosa che li accomuna: entrambi sono già genitori. Lei è madre di Raphael che ha 3 anni ed è nato dalla relazione con il celebre attore Gad Elmaleh, mentre lui ha una figlia di 6 anni, Darya, nata dal matrimonio con la splendida modella russa Masha Novoselova.

Charlotte Casiraghi in vacanza a Saint-Tropez: in costume intero è un sogno

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky