21 luglio 2017

Chiara Ferragni: sexy look nel backstage

print-icon
Chiara Ferragni: sexy look

Tutto è pronto per lo shooting fotografico di Chiara Ferragni, che pubblica un super sexy look da backstage su Instagram. Di cosa si tratta? Scrutando i profili di blogger e rapper, pare che stia per posare per il primo spot internazionale con Fedez.

Davanti allo specchio per un look davvero sexy: Chiara Ferragni condivide la vita da backstage mentre si trova nel camerino presso i Pier59 Studios. I fan rimangono basiti davanti allo scatto e arrivano piogge di like e commenti più che positivi: i suoi 10 milioni di follower la adorano.

Chiara Ferragni sexy sempre e comunque

Chiara Ferragni ci tiene a documentare ciò che succede nel camerino degli Studios di New York, dove pare che stia per posare per un nuovo shooting fotografico. Il look da backstage, inutile dirlo, è davvero molto sexy e fa perdere la testa ai fan che, da pochissimi giorni, hanno raggiunto il numero record di 10 milioni. La vita della biondissima fashion blogger di Cremona, postata sui social giorno dopo giorno, momento per momento, sta avendo un successo incredibile e non sarà difficile che il totale dei suoi affezionati seguaci aumenti esponenzialmente. Nei prossimi mesi, tra l’altro, tutti gli appassionati della storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez resteranno letteralmente incollati ai loro profili Instagram, per carpire anche la più piccola indiscrezione riguardo il loro matrimonio. Ormai, sono passati più di due mesi dalla romanticissima proposta di nozze che Fedez ha inscenato all’Arena di Verona, davanti a 13mila cuori emozionati almeno quanto i due protagonisti sul palco. Della data, però, ancora non si sa nulla e questo basta, talvolta, a far circolare una serie di voci da parte di haters e malelingue, che insistono nel voler affermare che tra i due ci sia una crisi e che non saranno sposi così presto. Il gossip vuole che la mamma del milanese, Tatiana, non sia molto contenta dell’eventuale decisione del figlio di trasferirsi a Los Angeles, mentre gli amici della blogger sarebbero scettici sugli stili troppo diversi tra i due. Chiara e Fedez, però, stanno dimostrando ogni giorno quanto sia grande e carico di passione il loro amore, cancellando post dopo post ogni malevola voce riguardo la loro relazione. A Parigi, per esempio, ci hanno stupito con momenti hot sul divano e per strada, con la Tour Eiffel a fare da sfondo, e a New York ci sono già stati baci appassionati e morsetti sensualissimi. Ma quale crisi? Quei due si amano alla follia!

Uno shooting fotografico con Fedez?

Il sexy look da backstage di Chiara Ferragni potrebbe essere il preludio a un altrettanto sensuale shooting fotografico che potrebbe coinvolgere anche Fedez. In uno degli ultimi post condivisi su Instagram, in effetti, Chiara scrive: “So excited to be shooting our first international campaign together today in New York”. La foto è di qualche ora fa e potrebbe riferirsi al momento successivo lo scatto dal camerino. Cosa ci sarà in ballo sul set? Le premesse sono più che piccanti: Chiara indossa un top “nude” di Christian Dior, che lascia intravedere le curve sensuali del décolleté, visto che la fascia non arriva a coprire completamente il seno della blogger. Completa l’outfit una salopette nera, portata esattamente nella maniera più trendy: entrambe le spalline sono abbassate, lasciando intravedere il corpo perfetto della Ferragni.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky