Caricamento in corso...
21 luglio 2017

Kendall Jenner: il look street è da vera Girl-Boss!

print-icon
Kendall Jenner: il look street è da vera Girl-Boss!

Camicia da uomo, shorts di jeans e sneakers: il look da Girl-Boss di Kendall Jenner è perfetto per un’uscita con gli amici e permette di essere non solo super trendy, ma di godere anche di un certo confort. Che aspettate a prendere esempio?

Kendall Jenner ha sempre sostenuto che sin da piccola è sempre stata un maschiaccio e ancora oggi ogni tanto sfoggia dei look che ne sono la diretta testimonianza.

Passato da tom-boy

A guardare Kendall Jenner oggi vediamo come la modella sia un esempio di classe ed eleganza: sempre impeccabile, con dei look all’ultimo grido e sui red carpet anche molto femminili, è la rappresentazione stessa della bellezza e dello charme. Una delle caratteristiche principali di Kendall è che, nel suo quotidiano, preferisce essere il più semplice possibile: abbigliamento casual, poco trucco, capelli spesso tirati su per non soffrire la calura estiva. Viene da pensare che sia un retaggio della sua infanzia, quando la ragazza era una bambina ribelle che spesso aveva atteggiamenti da tom-boy. D’altronde l’ha sempre ammesso lei stessa: da piccola Kendall Jenner era un vero maschiaccio! Non c’è da stupirsi che quindi oggi le piaccia mischiare capi d’abbigliamento tipicamente maschili con accessori femminili e graziosi, che creano un look unico e inimitabile che è diventato il suo marchio di fabbrica.

Girl-Boss con l’amico Taco Bennett

Uscita con gli amici, Kendall Jenner ha sfoggiato un look da vera Girl-Boss: camicia da uomo larga calata sulle spalle, shorts di jeans e scarpe da ginnastica. La modella è uscita come al solito senza un filo di trucco, con gli occhiali da sole a coprirle il volto e i capelli legati dietro la nuca. Uno stile davvero unico, che è caratteristico della modella, visto che adora rivisitare capi d’abbigliamento tipicamente maschili e farli suoi. D’altronde Kendall Jenner sembra amare molto le camicie ultimamente: in una recente uscita a Hollywood con l’amico Taco Bennett, ha sfoggiato un look davvero casual e – ovviamente – da tom-boy. Pantaloni neri aderenti, t-shirt nera con le stampe e una camicia rossa a quadri lasciata slacciata. Anche in questo caso Kendall ha legato i capelli in un morbido chignon con poche pretese, dimostrando di non badare affatto all’hairstyle quando c’è bisogno di stare comodi e avere un po’ di confort. Insomma, la camicia da uomo potrebbe diventare il prossimo trend e il must-have nell’armadio di ogni ragazza: siete pronte a inventare mille modi in cui sfoggiare questo capo?

Il mistero della vita amorosa di Kendall Jenner

Kendall Jenner passa molto tempo insieme all’amico Taco Bennett: i due sono stati visti insieme più volte e recentemente ci sono stati anche dei rumors che li volevano insieme. I due hanno però detto di essere solo buoni amici, e sembra che nessun interesse romantico ci sia da parte di entrambi. Non è la prima volta che Kendall Jenner è al centro di gossip amorosi: quello più solido la vuole impegnata con il rapper A$AP Rocky, con il quale si vede spesso in giro. A dispetto di quello che vorrebbero tutti i fan della modella, lei continua a non voler parlare della sua vita privata e delle sue storie d’amore: questo perché, essendo cresciuta sotto i riflettori, ha sempre cercato di tenere per sé almeno alcune cose invece di vederle date in pasto ai giornali. Personaggio pubblico sì quindi, ma alcune cose Kendall vuole tenerle solo per sé.

Kendall Jenner outfit street style da Girl-Boss

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky