Caricamento in corso...
21 luglio 2017

Kim Kardashian: i leggins lasciano poco spazio all'immaginazione

print-icon
Kim Kardashian con i leggins

Leggins, che passione! Kim Kardashian negli ultimi giorni ne sfoggia una vasta gamma, e quelli indossati a cena con Kanye West la rivestono come una seconda pelle, tanto che le sue curve sono perfettamente visibili.

La regina dei leggins – oltre che dei reality – è assolutamente lei, Kim Kardashian, che negli ultimi giorni ha ritirato fuori dall’armadio questo capo comodo e anni ’90.

Leggins e underboob

Anni fa i leggins andavano molto di moda, e soprattutto d’estate era possibile vedere moltissime ragazze indossare questi fuseaux aderenti e stretti fino alla caviglia: bene, Kim Kardashian ha deciso di riportarli in auge ancora una volta, e negli ultimi giorni si è fatta vedere diverse volte fasciata in questi pantaloni. Ed è proprio al cinema con Kanye West che ha deciso di indossarne un paio che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione: aderenti e color carne, Kim Kardashian sembra indossare una seconda pelle, e tutte le sue curve sono ben visibili. Sopra i leggins la regina dei reality indossa un top bianco che lascia intravedere un po’ di seno: come Bella Hadid, anche lei quest’estate ha deciso di lasciare il reggiseno a casa e di sfoggiare degli underboob incredibili. Dopotutto, vista la fatica che ha fatto per rimettersi in forma, è anche normale che Kim voglia far vedere a tutti il suo fisico tonico e muscoloso.

Kim dopo la gravidanza

Soprattutto dopo la nascita del suo ultimo figlio, Saint, Kim Kardashian aveva il fisico un po’ appesantito: più di una volta ha detto di aver preso più di trenta chili con la gravidanza del piccolo e di aver avuto difficoltà a riconoscere il suo fisico. Quello che l’ha più ferita però, sono state le critiche delle persone che hanno avuto da ridire sul suo corpo nonostante fosse normale che era ingrassata visto che era incinta! Più di una volta ha ammesso di essere rimasta basita di fronte a queste polemiche visto che è normale che una donna, quando aspetta un bambino, prenda anche molti chili. Dopotutto si sa, quando si tratta di celebrità le persone sono davvero poco inclini a essere comprensive, e spesso offendono senza nessun motivo.

Corpo del reato

Kim Kardashian ha un bellissimo fisico a clessidra: vita stretta, fianchi larghi, lato B esplosivo, la regina dei reality è diventata il mito di molte ragazze nel mondo che cercano di imitarla. Sono molte le donne che si sono sottoposte a numerosi interventi chirurgici per somigliare al loro idolo, e spesso alcune sono andate incontro anche a operazioni pericolose per la loro salute. Da parte sua invece, Kim ha sempre negato di essersi fatta aiutare dal bisturi, e ha sempre detto che sia il suo corpo sia il suo viso sono totalmente naturali. Non la pensano così i suoi detrattori, che sono invece convinti si sia fatta impiantare protesi non solo sui glutei, ma anche sui fianchi per farli sembrare ancora più larghi. Kim non ha mai risposto a queste provocazioni e ha continuato a mostrarsi con i suoi personal trainer mentre si allena di continuo per il suo quartiere: la donna è una vera maniaca del fitness, e non perde occasione per fare sport e mantenersi tonica. D’altronde, nonostante non li dimostri affatto, Kim ha 36 anni e per mantenere quel corpo da ventenne deve allenarsi quasi tutti i giorni. Che dire però, i risultati sì che si vedono!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky