Caricamento in corso...
24 luglio 2017

Chiara Ferragni apre il suo primo store a Milano: il video

print-icon
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è la fashion blogger e influencer più importante del mondo: la sua carriera è cominciata col botto. E col botto comincia anche il suo straordinario esordio nel mondo degli store flagship: anzi, con una botta. E che botta!

La cremonese Chiara Ferragni non manca di stupirci sempre più ogni giorno che passa. Da quando Fedez le ha chiesto in diretta di sposarlo, ogni giorno c’è una nuova sorpresa. La più recente? Finalmente il primo store della Chiara Ferragni’s Collection aprirà i battenti a Milano.

Inizio con il botto, anzi, la botta

La fashion influencer più popolare d’Italia e del mondo non si ferma mai: dopo una serie di sfilate da togliere il fiato e di collaborazioni con alcuni dei brand di moda più iconici, finalmente Chiara ha trasformato in realtà un piccolo sogno di sempre: possedere una omonima boutique in centro a Milano. L’apertura del nuovo negozio monomarca, dedicato interamente alla linea di abbigliamento, accessori e calzature Chiara Ferragni’s Collection, avverrà questa settimana, non prima di mercoledì. Le aspettative, però, sono già alle stelle.

Complice l’azzeccata strategia di marketing della fashion blogger che non solo travolge i social media e i suoi milioni di fan con foto freschissime ogni giorno, ma ci conquista anche con la sua disarmante simpatia. Nel video di presentazione dello store, infatti, la vediamo entrare per la prima volta nel suo negozio. O meglio: la vediamo che tenta di entrare, perché subito si va a schiantare contro la porta, facendo un bel botto! Grazie alla sua trasparente sincerità il video è diventato virale, collezionando un record di 1 milione e 400 mila visualizzazioni in meno di 24 ore.

Le informazioni sull’apertura

Chiara Ferragni non lascia mai niente al caso: l’apertura del suo primo store a Milano è programmata per questo mercoledì in via Capelli, la via che porta da Corso Como a Piazza Gae Aulenti. Non potete sbagliare: individuerete subito l’occhio azzurro del logo Ferragni tra lo store di Gdcs e quello di – scusate se è poco – Christian Louboutin. La boutique si estende su 120 metri quadrati per esporre una collezione che, nel 2016, ha raggiunto un volume d’affari globale di 20 milioni di dollari solo per il settore calzaturiero, e promette numeri stratosferici anche quest’anno.

Il suo flagship numero uno promette dunque di essere solo la prima delle moltissime sorprese che Chiara Ferragni ha in serbo per noi quest’anno: nel video di Instagram Stories che ci ha portato all’interno della preziosa boutique, infatti, sembra che tutto sia pronto per grandi aperture in giro per il mondo. O così ci auguriamo. Attualmente, il brand Chiara Ferragni’s Collection è disponibile sul sito ufficiale della linea e in oltre 300 punti vendita sparsi per il mondo, ma il primo flagship ce lo abbiamo noi, in Italia, a Milano.

Cosa aspettarsi dalla boutique

All’interno dello store della Chiara Ferragni’s Collection ritroveremo le sue linee più famose, i best seller globali e alcuni capi delle collaborazioni attive tra la fashion blogger e le maison di moda. Nel corso del fugace video di Instagram Stories, Chiara ci ha portati nel nuovo negozio per esplorare con lei alcuni degli scaffali con cui, decisamente, abbiamo potuto lustrarci gli occhi: felpe. T-shirt, borsette, scarpe e chi più ne ha più ne metta: finalmente potremo acquistare i suoi prodotti toccandoli con mano!

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky