Caricamento in corso...
26 luglio 2017

Bella Hadid: è lei la star più trendy dell'estate 2017

print-icon
Bella Hadid

Gli ultimi trend hanno un nome in comune: Bella Hadid. Dal bikini top agli occhiali ispirati a Matrix, la modella non perde occasione per sfoggiare i must have della stagione. Ecco i look da imitare della star più trendy dell’estate 2017.

Non è una novità: Bella Hadid ama anticipare le tendenze. Durante l’estate 2017 la socialite si è però superata, sfoggiando in sequenza tutti i trend di stagione.

Bella Hadid e il trionfo degli anni ‘90

Bella Hadid ci ha abituati a outfit originali e destinati a far parlare, lanciando mode che sono rapidamente esplose in tutto il mondo. La sua passione per tutto ciò che richiama gli anni ’90 l’ha portata a sdoganare lo swimwear lontano dalla spiaggia, e dare una seconda giovinezza agli occhiali da sole in stile Matrix. Bella ha trasformato le strade e i marciapiedi nella sua personale passerella, mandando in delirio fan ed esperti di moda con una serie di look che l’hanno rapidamente trasformata in una vera icona.

Bella Hadid quest’anno si è portata avanti, iniziando a celebrare l’arrivo dell’estate già a maggio con un outfit che omaggiava Ragazze a Beverly Hills, il cult movie del 1995 ispirato a Emma di Jane Austen e interpretato da Alicia Silverstone. La modella ha interpretato il look della protagonista Cher Horowitz rendendolo sexy e dark. Gli ingredienti? Minigonna in pelle nera e cardigan di pelliccia scelti dalla sua linea di moda Chrome Hearts x Bella Collection, con elegantissime pumps stringate firmate Yves Saint Laurent.

Pantaloni paper-bag e swimtimates

Bella Hadid ha continuato a sorprendere alla Fashion Week di Parigi dedicata alla moda maschile con i pantaloni paper-bag della collezione Sankuanz. La modella ha così dimostrato che anche un capo disegnato per l’uomo può risultare estremamente trendy e femminile, basta sapere come indossarlo. Il pezzo forte nel guardaroba di Bella Hadid sono però i capi flessibili, i jolly capaci di adattarsi a diversi contesti e di svolgere funzioni differenti.

L’esempio più evidente? Gli swimtimates! La parola nasce dall’incontro di swimwear e lingerie, per definire pezzi ibridi perfetti per la spiaggia, ma anche per i look di tutti giorni. La socialite ha dato perfetto sfoggio del nuovo trend estivo con la bralette nera a triangolo, ben visibile sotto la giacca vintage, in jeans arancio fluo, di Sami Miro.

Bella Hadid sexy tennista

Bella Hadid non rinuncia mai a imporre il suo stile, anche nelle occasioni più sportive come il Roland Garros. Complice la partnership con Nike, per assistere alla finale femminile dello scorso giugno Bella ha optato per un look brandizzato e assolutamente in tema. La scelta è così caduta su un outfit tennistico total white: top bianco con logo stampato, gonnellino a pieghe e calzini di spugna. Per completare il tutto la modella ha raccolto i capelli in curatissime boxer braids, protetto lo sguardo con occhiali da sole squadrati e aggiunto un dettaglio chic: un candido ventaglio per combattere l’afa. Il risultato? Fotografi e curiosi in visibilio, e un spot niente male per il mondo sportivo.

Originale, coraggiosa e imitatissima, Bella Hadid è ormai un punto di riferimento quando si tratta di stile, soprattutto in questa stagione. La modella riesce sempre a stupire con outfit perfetti per l’occasione, e ha ormai sbaragliato la concorrenza confermandosi come la star più trendy dell’estate 2017.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky