Caricamento in corso...
26 luglio 2017

Melania Trump: look rosa e floreale per la visita in Ohio

print-icon
Melania e Donald Trump

La first lady Melania Trump sembra amare il rosa dato che ha accompagnato il marito in Ohio sfoggiando un vestito completamente pink che ben si adatta alla stagione estiva. L’unica pecca? Sembra che facesse un po’ freddino.

Quando si tratta di Melania Trump si guarda non solo al suo bel viso e al ruolo di first lady che ricopre, ma anche al suo look che è sempre al top.

L’abito rosa di Melania Trump

Melania Trump torna al fianco di suo marito Donald per un evento pubblico al quale il presidente degli Stati Uniti non poteva non partecipare senza la first lady al suo fianco: i coniugi più in vista degli Stati Uniti sono andati in Ohio, e prima della partenza Melania è andata da suo marito con un look davvero estivo e al top. Semplice ed elegante, Melania Trump ha sfoggiato un abito rosa con i fiori che le faceva risaltare la carnagione olivastra e abbronzata, rendendolo ancora più luminoso e allegro. Donald e Melania si sono comportati per tutto il tempo come due fidanzatini, tenendosi le mani e camminando sorridenti l’uno al fianco dell’altra: un bel cambiamento dopo le varie gaffe che avevano fatto pensare tra i due ci fosse un po’ di maretta. Il vestito indossato dalla first lady, fresco ed estivo nonostante le temperature non proprio miti dell’Ohio, è un abito firmato Monique Lhuillier da 1,795 dollari: il colore dominante era il rosa, ma si vedono bene degli allegri sprazzi di giallo e verde che rendono ancora più sbarazzino il look di Melania Trump. L’outfit è stato completato con un paio di occhiali da sole e dei tacchi del famoso stilista Christian Louboutin, senza troppi accessori oltre l’anello donatole da Donald Trump. Anche i capelli castani sono lasciati sciolti sulle spalle in morbide onde, senza troppi hairstyle complicati.

Lo stile della first lady

Melania Trump è sicuramente diventata un’icona per gli Stati Uniti nonostante il marito Donald possa anche essere impopolare a livello politico. Ex modella, ha stile e classe da vendere, e spesso i suoi look e outfit sono ripresi da molte donne che vogliono cercare di avere un allure come il suo: non è un caso che, secondo una recente ricerca, è stato scoperto che dal chirurgo plastico si chiede sempre più spesso di assomigliare a Melania Trump: solo quest’ultima curiosità ci fa capire quando la first lady sia diventata influente e sia seguita dalle donne, che la considerano un modello per loro. Se in molti sono dalla sua parte, tanti però non la apprezzano in quanto moglie di Donald Trump: sono molti gli stilisti che hanno deciso di non vestirla e di non lavorare per lei, nonostante avere un impiego per la first lady possa sicuramente essere vantaggioso a livello economico. Melania Trump non se ne cura però: d’altra parte, per uno che se va ce ne sono tanti altri a fare la fila per vestirla.

Insieme a Parigi

Qualche settimana fa Donald Trump è andato a Parigi insieme a Melania per incontrare Emmanuel Macron, il primo ministro francese. Hanno fatto molto scalpore i complimenti che il presidente degli Stati Uniti ha fatto alla moglie di Macron, Brigitte… tra l’altro davanti a Melania, che però non si è scomposta. Insomma, oltre i presidenti e i primi ministri, l’attenzione generalmente sembra essere per le first lady.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky