27 luglio 2017

Bella Hadid: Cara Delevingne le copia l'abito!

print-icon
Cara Delevingne con io vestito di Bella Hadid

Non poteva passare inosservata Cara Delevingne a Parigi, soprattutto se l’abito indossato è lo stesso di Bella Hadid. L’attrice ha forse voluto omaggiare l’amica? Certo è che sta benissimo a entrambe.

Se avevate qualche dubbio sul fatto che Bella Hadid fosse una che detta tendenza, guardate Cara Delevingne e l’abito che ha indossato sul red carpet della premiere del film Valerian e la Città dei mille pianeti.

Stesso look nella stessa città

Sono mesi che si è capito che la socialite per eccellenza adesso è Bella Hadid, che è l’idolo dei ragazzi e delle ragazze di tutto il mondo che seguono con passione tutto quello che fa la modella e prendono spunto da lei. Che si tratti di look, comportamenti, outfit e accessori, Bella Hadid è il punto di riferimento per chi vuole essere al passo con la moda e le nuove tendenze da seguire assolutamente per essere sempre al top. Non solo le persone cosiddette “comuni”, anche le star credono che Bella Hadid abbia stile da vendere e cercano di imitarla per quello che possono. L’ultimo esempio è Cara Delevingne, la modella e attrice tra l’altro amica della sorella di Gigi, che alla premiere parigina del film Valerian e la Città dei mille pianeti ha indossato un abito con il quale Bella Hadid ha sfilato sulla catwalk. Il vestito in questione è firmato Alexandre Vauthier, ed è stato sfoggiato da Bella sulla passerella dell’Haute Couture Fashion Week che si è tenuta qualche settimana fa a Parigi. Cara Delevingne non ha resistito e ha deciso di indossare quell’elegantissimo capo grigio impreziosendolo con alcuni accessori, tra cui degli anelli di Rachel Katz e Graziela Gems. Scollo profondo che lascia il petto scoperto, color argento che ben si sposa alla pelle di Cara, e spacco profondo che mostra le lunghe gambe, l’abito di Alexandre Vauthier è bellissimo sia indosso a Cara Delevingne sia indosso a Bella Hadid.

In comune molto più di un abito

Bella Hadid e Cara Delevingne hanno in comune molto più di un abito: entrambe hanno seguito più o meno lo stesso percorso lavorativo, anche se adesso hanno intrapreso strade separate. Tutte e due sono sempre state molto famose su Instagram e questo le ha aiutate a diventare delle top model richieste in tutto il mondo, soprattutto per il fatto di essere molto famose e seguite da un pubblico molto giovane. Considerata l’erede di Kate Moss, Cara Delevingne ha deciso però di abbandonare le passerelle e dedicarsi solo al mondo del cinema: inoltre, una volta smesse le catwalk, si è sfogata denunciando il funzionamento di quel mondo e dicendo di non voler più averci nulla a che fare. La socialite ha deciso quindi di seguire altre passioni: non solo la recitazione, ma anche la scrittura, tanto che ha già completato il suo primo libro. Un bel cambio di programma per Cara Delevingne, che non tornerebbe indietro per nulla al mondo. Diverso è invece il discorso per Bella Hadid, che sulle catwalk è perfettamente a suo agio, anche se non esclude di provare a sfondare nel mondo del cinema un domani. Che dire, cosa glielo impedisce? Ormai per queste ragazze il tappeto rosso è bello che steso e non c’è cosa che sembra gli sia preclusa: anche se, assicurano, si sono sudate tutto quello che hanno.

Cara Delevingne indossa lo stesso abito di Bella Hadid firmato Alexandre Vauthier

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky