Caricamento in corso...
28 luglio 2017

Kendall Jenner ha la borsa da palestra più piccola di sempre

print-icon
La modella Kendall Jenner

Se può scegliere, Kendall Jenner opta sempre per la comodità, ma per la palestra la sua scelta lascia un po’ perplessi visto che non si capisce dove riesca a tenere le sue cose. Vogliamo scommettere che però, anche questa volta, farà tendenza?

Quando si va in palestra generalmente si porta un borsone per mettere dentro tuta, scarpe da ginnastica, accessori per la doccia, ma incredibilmente Kendall Jenner ci va con una delle bag più piccole di sempre.

La strana scelta di Kendall Jenner

Siete mai andate in palestra con una borsa da passeggio? Voi magari no, ma Kendall Jenner sì: la It Girl è stata infatti avvistata mentre usciva dalla palestra con una delle pochette più piccole di sempre, e di certo non adatte a chi va a fare ad attività ginnica. A onore del vero bisogna ammettere che Kendall si è presentata nella sala gym già in tuta e scarpe da ginnastica, ma viene da chiedersi: si sarà mai fatta la doccia dopo aver faticato sul tapirulan e nella sala pesi? Perché quella bellissima e invidiabile borsa di Louis Vuitton non sembrava proprio adatta a contenere un accappatoio! Non è di certo la prima volta questa che una star si reca in palestra con abiti e accessori griffati: basti pensare a Jennifer Lopez, che non rinunciava di certo alla sua Hermès Birkin solo perché doveva andare a faticare. Certo è che però nessuna di queste celebrity ha mai osato un taglio così piccolo. Ma si sa, Kendall Jenner è pioniera di stranezze! Inoltre ha preso due piccioni con una fava, perché ha sdoganato il mito per cui non si può assolutamente portare una borsa marrone con degli abiti neri. Grazie Kendall!

La forza di una socialite

Kendall Jenner fa parte di quella schiera di socialite diventate famose grazie all’utilizzo intelligente dei social network e alla capacità di crearsi un esercito di fan fedelissimi – soprattutto tra i teenager.  Come lei c’è anche Bella Hadid, la sua migliore amica, la sorella Kylie Jenner, Cara Delevingne, Hailey Baldwin: una vera e propria squad, che fa notizia anche per la loro amicizia e non solo per il loro lavoro. Tutte modelle, tutte socialite, tutte super seguite dai media mainstream: la loro forza sta nel fatto di essere state capaci di capire il loro potere, allearsi, e trovare il modo di dettare tendenza. Per questo tutto ciò che fa Kendall Jenner è misurato e attento: sa che gli occhi del pubblico sono puntati tutti su di lei, e guai a lasciare al caso le sue apparizioni pubbliche.

Il look di Kendall Jenner

Lo stile di Kendall Jenner è però molto diverso da quello della sua migliore amica Bella Hadid, che adora il look anni ’90. La modella di casa Kardashian sarà anche una professionista delle catwalk abituata a tacchi alti e minidress, ma nel suo quotidiano adora stare comoda e spesso la si vede vestita come un tom boy. Eh sì, Kendall Jenner adora le camicie da uomo, i jeans e le sneakers. L’hairstyle? La modella non ci pensa, e lega i capelli come capita sulla testa: tanto con quel visto non ha bisogno di molti accorgimenti di bellezza. Questo è anche uno dei motivi per cui spesso la si vede in giro con pochissimo trucco, solo il giusto per dare un po’ di luminosità alla pelle. Chi l’ha detto che le modelle si vestono sempre super sexy?

Kendall Jenner ha la borsa da palestra più piccola di sempre

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky