Caricamento in corso...
31 luglio 2017

Chiara Ferragni: tour privato nel suo negozio a Milano

print-icon
Chiara Ferragni: tour privato nel suo negozio a Milano

La fashion blogger più “in” del momento, Chiara Ferragni, ha aperto il suo primo negozio a Milano e ha subito regalato alle sue fan un tour privato tra le pareti glitterate del suo shop. Ecco cosa potete trovare una volta varcata la soglia del mondo di Chiara.

Dopo l’enorme successo della sua collezione personale, Chiara Ferragni ha deciso di aprire il suo primo negozio monomarca a Milano. La fashion blogger, così, segna un altro traguardo nel suo curriculum vitae da super Millennials, con 10 milioni di follower su Instagram e…altrettanti dollari di fatturato.

Chiara Ferragni Collection: che successo per la fashion blogger!

Chiara Ferragni ha finalmente aperto il primo negozio monomarca della sua collezione personale: dal 2013, anno in cui è stato creato il famosissimo occhiolino della fashion blogger più “in” del momento, la Chiara Ferragni collection ha avuto un successo strepitoso. Il brand dell’influencer è cresciuto insieme al numero dei suoi follower su Instagram, che sono arrivati a 10 milioni, un record incredibile. In ogni posto in cui la Ferragni va, in ogni luogo visitato, in ogni super location dove ha posato i suoi famosissimi piedi, Chiara aveva sempre con sé almeno un accessorio della sua collezione esclusiva e, così, tutte le sue fan si sono totalmente innamorate del suo stile fashion e pieno di lustrini. Di recente, tra i tanti traguardi raggiunti, Chiara ne ha messo a segno uno molto particolare, che conferma le sue capacità non solo come blogger e influencer, ma anche come designer. Uno dei marchi di lingerie più celebri, Intimissimi, ha scelto la Ferragni come propria costume designer per realizzare gli splendidi abiti di “A Legend of Beauty”, lo spettacolo on ice sponsorizzato dalla maison italiana. Un’ulteriore conferma, dunque, del gusto e dello stile delle neo-trentenne, che ha scelto di unire un tocco glamour a quello vintage in molti dei capi da lei studiati appositamente per le sue fan. Un esempio? La linea di swimsuit della Chiara Ferragni Collection, che segue il trend odierno di cavalcare il design retrò da costume intero e aggiunge quel tocco di provocante eleganza con scollature molto profonde sul décolleté. E la particolarità da Ferragni? L’occhiolino del suo marchio, appunto, immancabile e presente in maniera piuttosto evidente in ogni articolo esposto nel suo negozio.

Il tour privato nel negozio di Chiara Ferragni

In un video postato su Instagram, Chiara Ferragni ha guidato i suoi 10 milioni di fan all’interno del suo nuovo negozio dedicato alla sua collezione privata. Le ragazze più appassionate avranno di certo riconosciuto, disposti ordinatamente sugli scaffali, alcuni degli articoli più famosi della fashion blogger. In primis, tutte glitterate, spiccano le scarpe disegnate dall’influencer: mocassini flat stile, brillanti di glitter e con l’occhiolino ben in vista sul collo del piede. La particolarità delle calzature di Chiara è che si “contendono” la griffe: l’occhio aperto con le ciglia lunghissime si trova sulla scarpa destra, mentre sulla sinistra, appunto, vediamo la palpebra chiusa: un modo molto originale per ammiccare con disinvoltura mentre si fanno due passi a piedi. Chiara fa il giro del negozio, ricco di brillantini sulle pareti dei camerini e sulla base dell’espositore con nastro trasportatore delle sneakers, anch’esse luccicanti e ammalianti. Infine, come non intercettare con lo sguardo uno degli accessori preferiti da Chiara: lo zainetto glitterato che l’ha seguita ovunque al Coachella Festival. 

We're officially open 🤗 Check the new @chiaraferragnicollection store in Milan 😍 #ChiaraFerragniShoes #ChiaraFerragniCollection

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky