31 luglio 2017

Kendall Jenner: il braless è sexy e totale

print-icon
Kendall Jenner: il braless è sexy e totale

Un’altra uscita all’insegna della sensualità, per Kendall Jenner. La scorsa domenica, a New York, la giovane modella è stata sorpresa con una maglia arancione che lasciava poco all’immaginazione. E che svelava un reggiseno… del tutto inesistente! 

Topless totale, per la piccola di casa Kardashian. Dopo gli scatti sexy condivisi sul suo profilo Instagram, ecco Kendall Jenner sorpresa a spasso per le vie di New York col seno in bella mostra. Il risultato, super sensuale, non è tuttavia volgare. Il merito? Va al suo essere sempre chic, anche in queste situazioni. E, soprattutto, a quel corpo dalle forme sottili.

Amiche e seno a vista

A differenza delle sue sorelle, Kendall Jenner vanta un fisico sottile, fatto di poche curve ma tutte al posto giusto. Un corpo che, della star di “Al passo con i Kardashians”, ha fatto una delle modelle più richieste per le sfilate e per le campagne pubblicitarie. Quel corpo, Kendall non esita a metterlo in mostra. Attraverso gli scatti sensuali che condivide sui suoi profili social, ma anche attraverso le sue uscite, da quelle pubbliche a quelle paparazzate. La scorsa domenica, a New York, la top model è stata sorpresa con una maglia arancione completamente trasparente, che ha indossato… senza reggiseno! A cavalcare quella che pare proprio essere la tendenza dell’estate 2017. Abbinata alla maglia, una sottile collana dai toni dorati (firmata Bagatiba e in vendita a 188 dollari) e una borsa vintage Dior dalla tracolla in stile rasta. Sotto i jeans a sigaretta, Kendall Jenner ha scelto di indossare i suoi affezionati stivaletti a punta bianchi, dal tacco a rocchetto. Firmati Stuart Weitzman, non hanno un’aria comodissima. Eppure, la ventunenne non è l’unica celebrity sorpresa ad indossarli. Con un look casual, come con un outfit super glamour. A New York, Kendall non era sola. Con lei c’era la supermodella (e super amica) Bella Hadid. Che, ai jeans chiari e strappati, ha abbinato invece un paio di sneakers bianche di Nike e un leggero top senza spalline.

Bellezza e tendenze

È una vera e propria icona fashion, Kendall Jenner. E, le ultime tendenze da lei lanciate e portate avanti, riguardano proprio gli stivali e gli shorts. Shorts che, rigorosamente di jeans, la top model indossa alla perfezione, complice quelle gambe lunghe e snelle. Come la sua amica Hailey Baldwin – un’altra bellissima, con cui spesso è fotografata per locali e ristoranti – e come Stella Maxwell, la sorellastra di Kim Kardashian & c, i pantaloncini li indossa rigorosamente abbinati a crop top, che mettono in mostra l’addominale perfettamente scolpito. E li sdogana. Trasformandoli da capo easy da indossare tutto il giorno ad indumento per la sera, abbinato ad un make-up da urlo e a top ultra eleganti. Ci sono poi gli stivali, di cui Kendall va pazza. Dagli stivaletti rock a quelli più fetish, la modella pare proprio incapace di separarsene. Alti stivali rossi e texani rivisitati, stivaletti dal tacco a spillo e stivaletti che – il tacco – ce l’hanno a rocchetto: è proprio questa, la calzatura preferita dalla Jenner. Tra tutti, a vincere è lo stivale bianco firmato Stuart Waitzman indossato a New York. Che Kendall non abbina solo ai jeans, ma anche ad abiti elegantissimi, come il vestito anni Sessanta scelto per il Veuve Clicquot Polo Classic dello scorso giugno. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky