Caricamento in corso...
01 agosto 2017

Belen Rodriguez vola a Los Angeles per Swarovski

print-icon
Belen Rodriguez vola a Los Angeles

Sempre in giro per il mondo – per piacere o per lavoro – Belen Rodriguez adesso si trova a Los Angeles, dove è stata ingaggiata per un meraviglioso servizio fotografico per Swarovski. E non potrebbe essere più bella ed elegante.

Non abbiamo fatto in tempo a vederla tornare da Ibiza, che Belen Rodriguez è andata subito a Los Angeles per un nuovo lavoro.

Belen nella città degli angeli

Le vacanze estive di Belen Rodriguez sembrano essere purtroppo finite, e la bella showgirl argentina è dovuta tornare al duro lavoro di tutti i giorni. La prima cosa fatta appena Belen ha messo piede a Milano è stato girare uno spot per McDonald’s, dove l’abbiamo vista improvvisarsi delivery girl e portare da mangiare alle persone che avessero richiesto il servizio a domicilio. In shorts e t-shirt della famosa catena alimentare, Belen Rodriguez consegna i panini agli increduli avventori, che di certo non si sarebbero mai immaginati che potesse essere lei a consegnare il cibo. Dopo aver realizzato questo simpatico spot per McDonald’s, Belen ha preso ancora una volta un aereo ed è volata a Los Angeles, dove ha realizzato un photo shoot incredibile per Swarovski. La showgirl ha pubblicato un video che la mostra sul set del servizio fotografico, e una foto in cui la stanno truccando: “Giornate meravigliose a Los Angeles!!!! Grazie @cristinaisacmua @lollomilano74_real @antonia_achille per la vostra professionalità e il vostro conforto sempre e comunque! Sono veramente fortunata di avervi!!!! #newcampaign #worldwide”. Vestita di un adorabile minidress color carta da zucchero, Belen siede a bordo piscina, con i lunghi capelli castani tenuti da un lato della spalla: sapevamo quanto fosse brava, e arrivare nella città degli angeli per lavoro è la giusta ricompensa per una donna che ha sempre lavorato tanto nella vita e si è distinta per la sua professionalità.

Cuore girovago

Anima giramondo, per Belen Rodriguez viaggiare è una delle cose più importanti che ci siano. E la showgirl vuole che anche suo figlio Santiago veda più posti possibili, in modo da mantenere la mente aperta e conoscere sempre nuove culture. In questo ovviamente è facilitata dal suo lavoro, che la porta a viaggiare molto e a vedere sempre nuovi paesi, ma anche dalla professione del suo fidanzato Andrea Iannone. Quest’ultimo, infatti, è sempre in giro per le gare di MotoGp con la sua Suzuki, e appena può Belen va con lui. Sembra che la showgirl stia vivendo una vita da sogno, quella che ognuno vorrebbe: ha una famiglia bellissima, un figlio che adora, un fidanzato di cui è innamorata e che la ricambia e un lavoro che la stimola e che soprattutto la porta a fare ciò che preferisce, ossia viaggiare.

Una stella in continua ascesa

Belen Rodriguez è uno dei personaggi più seguiti del web, e recentemente ha festeggiato i sei milioni di followers. Essendo una delle persone più seguite a livello mediatico, a volte però incappa anche in qualche inconveniente, soprattutto sul web: gli haters, che pullulano sui suoi profili e spesso le dicono cose ignobili senza motivo – e soprattutto senza conoscerla! Una piaga che molti Vip devono sopportare, e che però molto spesso sconfina nella cattiveria e nell’inaccettabile. A volte capita che Belen risponda ai commenti che sono fatti su di lei – e che spesso sono in relazione a Stefano De Martino – ma la maggior parte delle volte lascia perdere. Dopotutto, si dice da sempre: il silenzio è la risposta migliore.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky