01 agosto 2017

Chiara Ferragni: il seno è un'opera d'arte con l'abito di Celine

print-icon
Il seno magnetico di Chiara Ferragni

Ecco un outfit davvero originale: Chiara Ferragni ha scelto un abito di Celine che rende il suo seno un’opera d’arte, con effetti ottici molto particolari. La fashion blogger più “in” del momento è in una nuova tappa delle sue vacanze italiane: Taormina.

Un seno che attira davvero gli sguardi di tutti, quello che esibisce Chiara Ferragni in uno degli ultimi scatti condivisi su Instagram: l’influencer di Cremona ha scelto un abito di Celine che evidenzia il suo décolleté come un’opera d’arte.

Chiara Ferragni: che seno magnetico!

Chiara Ferragni mostra un seno super magnetico su Instagram, grazie all’outfit scelto per la sua giornata a Taormina: la fashion blogger ha sfilato da una delle sue grucce glitterate un magnifico abito di Celine, uno scamiciato bianco che focalizza tutta la sua arte sul décolleté. Il design del vestito della maison francese è molto particolare: all’altezza del seno della neo-trentenne appaiono due "ragnatele" circolari, dove la tela è realizzata con una rete nera, con un sensualissimo effetto vedo-non vedo. A Chiara Ferragni piace stupire e farsi notare ma, soprattutto, il suo enorme successo come fashion blogger - e recentemente di costume designer - la rendono una delle influencer più desiderate dalle case di moda, che sono ben contente quando i loro capi d’abbigliamento vengono scelti e indossati da lei. Per completezza, ecco le calzature indossate dalla Ferragni, uno dei suoi modelli preferiti dopo i mocassini della sua collezione privata: in questo caso, Chiara ha scelto le flat con il pelo di Gucci, la famose “pantofole” tanto desiderate da tutte le vip internazionali, da Gigi Hadid alle gemelle Olsen. Ma torniamo al seno opera d’arte sfoggiato da Chiara per le strade di Taormina: con ogni probabilità, è stato proprio questo il look esibito dalla fashion blogger per assistere all’ultimo concerto di Fedez, andato in scena proprio nella località siciliana presso il celeberrimo Teatro Greco. “Babe is performing at Teatro Greco in Taormina and It's insane”, ecco le parole che commentano lo spettacolo sensazionale a cui la fidanzata del rapper sta assistendo. Peccato, però, che non si veda anche il vestito di Celine: a quel punto, sarebbero stati i suoi numerosissimi fan – 10 milioni per l’esattezza – che avrebbero esclamato “It’s insane”. Ovvero: “è incredibile!”, come spesso ci capita di pensare davanti a una vera e propria opera d’arte come quella disegnata sul décolleté dell’abito di Chiara.

Il tour estivo di Chiara Ferragni: dove andrà dopo Taormina?

Tornando da New York, dove, a quanto pare, Chiara Ferragni e Fedez hanno preso parte al loro primo spot internazionale insieme, la neo-trentenne ha pubblicato una foto su Instagram che ritraeva i due piccioncini accoccolati in aereo. Niente di strano per i numerosissimi fan della coppia, mentre il messaggio che accompagna lo scatto è più interessante perché svela le prossime tappe del tour di Chiara. Le prime sono già state rispettate: Milano, dove la fashion blogger ha aperto il suo primo shop monomarca, e Capri, dove i due fidanzati hanno trascorso giorni memorabili, contornati dal panorama mozzafiato della Costiera Amalfitana. E ora? Taormina, tappa della Sicilia dove Fedez si è esibito nello spettacolare Teatro Greco. Le città italiane, forse, sono esaurite, visto che nell’annuncio del tour dei Ferragnez comparivano, di seguito, Los Angeles, la Polinesia e…Ibiza! Insomma, l’estate per i due piccioncini d’Italia è ancora molto lunga...e all'estero!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky