Caricamento in corso...
01 agosto 2017

Melania Trump come Kate Middleton: l'abito è riciclato

print-icon
Melania Trump

La first lady Melania Trump sembra aver deciso di prendere a esempio la duchessa di Cambridge Kate Middleton, almeno per quanto riguarda il look. Sempre elegante e impeccabile, la moglie di Donald Trump appare in tutto il suo splendore pure con l’abito riciclato.

Che classe Melania Trump! La first lady è sempre elegante e al top e sembra che abbia preso qualche spunto dallo stile di Kate Middleton.

L’abito di Melania Trump

Tutti gli occhi sono puntati su di lei, la donna più famosa d’America: stiamo parlando ovviamente della first lady Melania Trump, la moglie del presidente Donald che ormai è diventata un’icona di stile ed eleganza. Nonostante molti stilisti non la vogliono vestire a causa delle politiche portate avanti da suo marito, lei non si fa assolutamente nessun problema e continua a comprare abiti che ogni volta riescono a far parlare di sé per la loro bellezza. Nonostante l’armadio di Melania Trump sia pieno di abiti e ogni volta lei ha solo l’imbarazzo della scelta, la first lady non disdegna riutilizzare qualche volta dei vestiti che ha già indossato in precedenza. Vi ricorda qualcuno? Anche Kate Middleton, l’amatissima duchessa di Cambridge, è solita utilizzare più volte i propri vestiti: un chiaro messaggio contro lo spreco e lo sfarzo eccessivo e inutile, che Melania Trump sembra aver fatto suo. L’abito in questione è stato usato dalla first lady per una foto con lo staff interno della Casa Bianca: si tratta di un semplice tubino bianco pastello con due fibbie ai lati della vita, ed era già stato indossato da Melania quando Donald Trump è diventato il presidente del partito Repubblicano nel 2016.

La gaffe di Donald Trump davanti a Melania

Melania Trump ha pubblicato la foto sul suo account Instagram ufficiale, accompagnandola con un messaggio di ringraziamento per il lavoro del suo staff, rappresentato come il futuro del paese. La first lady è tornata alla Casa Bianca dopo circa una settimana che era stata in viaggio senza suo marito Donald Trump, rimasto invece a Washington per ottemperare ai suoi obblighi da presidente. Prima di allora erano stati insieme in Francia a visitare il primo ministro Emmanuel Macron e sua moglie Brigitte, e lì Donald Trump si è reso protagonista di un’altra delle sue epiche gaffe. Dopo aver stretto in maniera particolarmente vigorosa la mano di Brigitte Macron, ha pensato bene di farle dei complimenti di cuore proprio davanti a sua moglie Melania e a Emmanuel. Una scena che ha fatto il giro del mondo e di cui ancora oggi tutti parlano.

La presunta crisi matrimoniale

Negli scorsi mesi si era parlato tanto di una presunta crisi tra Melania e Donald Trump, che spesso non sono apparsi in pubblico proprio al top della felicità. Ad acuire le voci, il fatto che la first lady non si sia trasferita subito da New York a Washington: dopo tanti rumors però, è uscita fuori la verità. Melania voleva solo che Barron finisse la scuola prima di portarlo in un’altra città, e non voleva interrompere l’anno scolastico. Una cosa sensata, che infatti la first lady ha portato a compimento senza battere ciglio e senza curarsi del gossip. Tutti però hanno continuato a mantenere puntati gli occhi su di loro aspettando che facessero qualche passo falso, cosa che finora non è ancora successa. A parte qualche gaffe esilarante che però scommettiamo succeda alle coppie di tutto il mondo.

Thank you to all of our East wing interns for their dedication! The future is bright with these hard workers!

Un post condiviso da First Lady Melania Trump (@flotus) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky