Caricamento in corso...
02 agosto 2017

Chiara Ferragni chic: il top rosa confetto è delizioso

print-icon
Chiara Ferragni chic: ecco il top rosa

Meraviglioso il top rosa confetto di Chiara Ferragni: la fashion blogger più “in” del momento fa tappa a Taormina e sceglie un outfit delizioso e romantico. Frappe e volant le incorniciano il décolleté, mentre siede su un sofà d’epoca.

Continuano le vacanze italiane di Chiara Ferragni, che per Taormina sceglie un look davvero delizioso: il top è rosa confetto, tutto frappe e volant in pendant con un paio di shorts in denim. L’outfit, coronato dai lunghi capelli lisci e dorati, ricorda un po’ quello delle bambole per bambine più famose al mondo. Vi viene in mente qualcosa?

Chiara Ferragni: quel rosa confetto molto “Barbie girl”

Chiara Ferragni è splendida con quel delizioso top rosa confetto, che si illumina sulle pieghe di frappe e volant donando una luce particolare alla splendida “Insalata Bionda”. E parlando del suo celeberrimo blog, che l’ha resa l’influencer più “pop” del momento, i fan più accaniti si ricorderanno di certo di un particolare che molto ha a che fare con questo look da “Barbie girl”. Il primo post di “The Blonde Salad”, ormai una decina di anni fa, aveva dato inizio all’avventura di Chiara proprio con l’immagine di una bellissima ragazza bionda che si faceva pettinare i capelli da una Barbie identica a lei. In quel caso, però, l’outfit era “nude”. Anche su questo troviamo alcuni tratti in comune con la creatrice del blog, visto che più volte è apparsa su Instagram in déshabillé, con il seno leggermente in vista – e a volte censurato – o addirittura senza veli, come nei selfie scattati sul letto vicino al suo adorato fidanzato, Fedez. Chiara Ferragni è proprio così, bella e iconica come una Barbie e frizzante e provocante come una fashion blogger che vuole fare la storia della moda deve essere. E, dobbiamo dirlo, finora non ha sbagliato un colpo nel suo cammino: qualche settimana fa, in effetti, Chiara è stata scelta come costume designer per il noto marchio italiano di lingerie “Intimissimi”, per cui dovrà disegnare gli abiti di un fantastico spettacolo on ice. In realtà, non si tratta della prima esperienza nella sezione creativa del mondo della moda: dal 2013, infatti, la neo-trentenne ha ideato la sua personalissima linea di capi e accessori, la Chiara Ferragni Collection e, pochi giorni fa, a Milano, la ragazza ha aperto il suo primissimo shop monomarca, un traguardo eccezionale che l’ha riempita di orgoglio e gioia, puntualmente condivisi con i suoi fan su Instagram. Poteva mancare un altro successo a riguardo? Ovviamente no: è arrivato, infatti, il primo record italiano sui social network, visto che la Ferragni ha raggiunto la vertiginosa quota di 10 milioni di follower sul social delle immagini. Quale sarà la prossima tappa della sua personalissima Walk of Fame?

Chiara Ferragni: tappe su tappe per lei

A parte le tappe sulla strada del successo, al momento Chiara si sta occupando di quelle delle sue vacanze: anche le ferie sono essenziali per una mente creativa, per rilassarsi e prendere spunti per i nuovi progetti. Ma siamo sicuri che la talentuosa ragazza riesca a staccare completamente dal suo business? In realtà, mai del tutto ed ecco che arrivano scatti da luoghi meravigliosi di lei – spesso insieme a Fedez – in pose artistiche, indossando outfit di prestigiosissime marche. Un’influencer come lei, in effetti, non può perdere l’occasione di fare il suo mestiere anche in vacanza e, per dirla tutta, non pare che la cosa le pesi molto, anzi. Per Chiara è un piacere sfoggiare abiti e look sempre diversi, per la gioia delle sue fan, che prendono spunti, e per quella degli sponsor, altrettanto contenti di essere in prima fila grazie a lei.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky