Caricamento in corso...
02 agosto 2017

Chiara Ferragni "nude": il bikini color carne è super sexy

print-icon
Chiara Ferragni "nude": il bikini color carne è super sexy

Un beachwear super sexy per l’influencer di Cremona: Chiara Ferragni adotta uno stile “nude” con un bikini color carne costellato di delicati fiori rosa, sugli slip e sul top a triangolo. La fashion blogger è sensualissima e sembra quasi…senza veli.

Un costume da bagno quasi adamitico per Chiara Ferragni ma, per questa volta, si tratta di un effetto ottico dato dal color carne del bikini: la fashion blogger adotta uno stile “nude”, dove spiccano i fiori di colore rosa più scuro che sembrano appoggiati direttamente sulla pelle delicata della neo-trentenne.

Chiara Ferragni “nude”, ma non nuda

Per questa volta non si tratta di nudità, ma di stile “nude” del suo beachwear estivo: Chiara Ferragni è a Taormina, precisamente in gita in barca con il suo adorato fidanzato, Fedez. Il suo outfit? Super sexy, come sempre: un bikini color carne, minimal nel top a triangolo e più coprente nello slip, su cui trionfano due delicati fiori rosa ai lati del bacino di Chiara. Anche sul petto, su uno dei bordi del costume, si allineano come in una collana tanti morbidi boccioli che, a dire la verità, ricordano molto i trascorsi hawaiani dei due piccioncini. Vi ricordate di quel viaggio? Dopo la romanticissima proposta di matrimonio di Fedez a Chiara sul palco dell’Arena di Verona e dopo aver festeggiato il suo compleanno a Venezia, rapper e fashion blogger sono partiti per le Isole Hawaii, dove hanno trascorso una magnifica vacanza di relax in un super resort lussuosissimo. I due si sono concessi persino qualche uscita avventurosa, per aggiungere un po’ di pepe in più alla loro pre-luna di miele: Chiara ha noleggiato un elicottero per ammirare dall’alto panorami esotici mozzafiato. In questo caso, invece, l’atmosfera pare del tutto tranquilla…e carica d’amore! Fedez, dopo essersi esibito in un concerto spettacolare al Teatro Greco di Taormina, si gode la tappa siciliana con la sua biondissima Chiara e, nello scatto, la avvolge dolcemente con uno dei suoi abbracci tatuati, consegnandole un tenero bacio sulla guancia. Sullo sfondo scogli e mare blu, un panorama molto romantico che, di certo, contribuisce a creare un’atmosfera meravigliosa per la futura coppia di sposi: un piccolo momento di “tregua” prima di iniziare una tappa dietro l’altra per il loro tour estivo.

I fan aspettano gli scatti dalla Polinesia

Chiara Ferragni non ha specificato se intraprenderà le prossime tappe da sola o insieme a Fedez: il dubbio è lecito, visto che tempo fa aveva annunciato le prossime vacanze in Grecia, a Santorini per la precisione, per lasciare poi i suoi fan a bocca asciutta, senza scatti e selfie insieme al rapper milanese dal Mar Egeo. Effettivamente, la Ferragni non aveva detto chiaramente che si sarebbe concessa una vacanza di famiglia, con un trio di donne davvero speciale: mamma Marina e le sorelle Valentina e Francesca. Fedez? Si trovava molto più a oriente di lei, a Dubai e, subito, un esercito di haters e di malelingue si sono sollevati, insinuando – ancora una volta – che i due fossero in crisi. Tutte falsità: i due sono più innamorati che mai e dopo New York e il tour italiano potrebbero volare in Polinesia e a Ibiza: non resta che aspettare nuovi post per sognare con loro luoghi meravigliosi conditi da baci e dolci effusioni sotto il sole dell’estate.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky