Caricamento in corso...
02 agosto 2017

Kendall Jenner sexy in lingerie rossa per La Perla

print-icon
Kendall Jenner sexy in lingerie rossa

Il rosso è definitivamente il colore di Kendall Jenner, che è bella e seducente nel photo shoot realizzato per La Perla. La modella sta vivendo un intenso periodo di successo e nessuno può farla scendere dalla cresta dell’onda.

Aveva realizzato il servizio fotografico ormai qualche mese fa, ma la foto di Kendall Jenner per La Perla è davvero favolosa.

In rosso per La Perla

Solo qualche mese fa Kendall Jenner era stata avvistata su un misterioso set fotografico in lingerie rossa: la modella appariva sensuale e birichina in mezzo ai fiori, e già allora quegli scatti seducenti avevano fatto il giro del mondo. Proprio recentemente Kendall Jenner ha pubblicato uno scatto del photo shoot – realizzato per il prestigioso marchio di lingerie La Perla, che ha conquistato più di due milioni di like. Kendall è di nuovo tra i fiori giganteschi e colorati, e mostra il lato B fasciato in una sexy lingerie rossa, mentre le mani coprono il seno nudo. Uno scatto incredibile, che infatti ha spopolato tra i fan della socialite. Già da diverso tempo Kendall Jenner lavora con il marchio di lingerie La Perla, ed è stata proprio la casa di moda a realizzare l’abito indossato dalla modella al MET Gala 2017: un lungo vestito argentato che ha mostrato tutto il suo corpo, rendendosi particolarmente adatto all’evento più fashion dell’anno.  Una collaborazione che continua, visto che Kendall Jenner ha mostrato orgogliosa, ancora una volta, le magnifiche foto del servizio fotografico: e come potrebbe essere diversamente visto che sono stupende?

Le catwalk di Bella Hadid

Kendall Jenner ha un fisico perfetto, cosa che le ha permesso di lavorare nel mondo della moda: tutte le porte le si sono spalancate davanti e praticamente riesce a fare qualsiasi cosa si metta in testa (grazie anche al nome della sua famiglia). Per mantenere però quella linea, Kendall ovviamente deve fare qualche sacrificio – anche se lei dice di non fare praticamente nulla per non ingrassare – e spesso, tra un servizio fotografico e l’altro, si reca in palestra. Ultimamente si allena molto con Hailey Baldwin, la sua migliore amica oltre Bella Hadid, e le strade di New York l’hanno vista fare sport  insieme a lei con una tenuta ginnica che adesso molte ragazze cercano di copiare. Leggins neri, crop top che mostra gli addominali e fisico scolpito, Kendall Jenner cammina con la sicurezza di chi sa che sta conquistando tutte le strade.

Una carriera in ascesa

La carriera da modella di Kendall Jenner ha preso una piega ottima per lei, visto che è richiestissima da tutti gli stilisti. Ogni tanto riesce anche a lavorare in coppia con la sua migliore amica Bella Hadid e, quando questo duo sfila sulla catwalk, non ce n’è davvero per nessuno. Oltre a questo riesce a trovare anche il tempo per organizzare altri lavori e aprirsi nuovi sbocchi professionali: come l’attività imprenditoriale che ha con sua sorella Kylie, che va a gonfie vele. Le due hanno una linea di vestiti e una di costumi da bagno che va alle grande, soprattutto tra le giovanissime. Anche loro ovviamente hanno qualche piccolo intoppo ogni tanto ce l’hanno, come è successo con le t-shirt dei big della musica, per le quali sembra che prima o poi arriveranno delle denunce. Una situazione non nuova alla famiglia Kardashian, visto che anche Kim è spesso al centro di questioni legali.

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky