Caricamento in corso...
04 agosto 2017

Ferragosto 2017: il beachwear da copiare delle star

print-icon
I beachwear di Ferragosto 2017

Non sapete ancora che beachwear indossare per il vostro Ferragosto 2017? Ecco alcuni spunti da copiare alle star più “in” del momento, che non mancano di condividere con le loro fan tutti i loro migliori look. Che ne pensate di questi stili?

Tra pochi giorni scadrà il conto alla rovescia per uno dei momenti più attesi dell’estate: finalmente arriverà Ferragosto 2017 e, tra spiaggia di giorno e feste la sera, ci saranno tantissime occasioni per essere trendy. Qualche spunto da copiare per essere sempre alla moda? Ecco quelli delle star più popolari di Instagram: qual è il vostro look preferito?

Ferragosto 2017: Emily, Kendall e Alessandra

Partiamo da un bel trio di bellezze internazionali con i beachwear da copiare scelti da Emily Ratajkowski, Kendall Jenner e Alessandra Ambrosio. Partiamo proprio dalla modella brasiliana che, per il suo look da mare, ha deciso di non poter fare a meno di un grande cappello di paglia a tesa larghissima, con fascia colorata come decorazione. Gli occhiali da sole sono a lenti chiare e finissima montatura dorata, richiamando design e colore delle tre collane al collo dalla 36enne. Anche Emily Ratajkowski sceglie l’oro per gli accessori dell’estate: due spessi orecchini ad anella in pendant con una lunga collana con medaglietta dorata, che si insinua maliziosa nel prorompente décolleté della modella. Per il costume? In questo caso, Emily sceglie un semplicissimo bikini total white, minimal e chic. Passiamo, ora, a un’altra bellissima americana, Kendall Jenner, che ha un gusto decisamente retrò: eccola con un costume due pezzi stile vintage, coprente e accollato. Il beachwear, in questo caso, si completa con un cappello ancora più grande di quello della Ambrosio, dal sapore ‘anni 50, legato sotto il mento con un lungo fiocco che scende sul davanti.

I beachwear vintage per Ferragosto 2017

Bianca Balti, Federica Nargi e Alessia Marcuzzi: bellissimi i look da copiare

Proseguiamo con gli spunti per il beachwear di Ferragosto 2017 e voliamo in terra italiana tra le bellezze del nostro Paese. Alessia Marcuzzi sta uscendo di casa per andare in spiaggia e il look è molto semplice, perfetto per ballare sulla sabbia anche tutta la notte: la mamma di Mia indossa una canotta blu e un paio di jeans in denim super shorts. L’accessorio immancabile? Una borsa comoda e molto estiva, a strisce orizzontali bianche e rosse. Passiamo a Bianca Balti, la supermodella italiana che ha adottato questa fantasia proprio per i suoi costumi. In questo scatto, la novella sposa indossa il suo bikini “The Laguna”, abbinato a un top a camicia legato in vita con un nodo, anch’esso in stile vintage come tutta la sua collezione di costumi. Infine, rimaniamo sul retrò con Federica Nargi: le coroncine di fiori da portare sul capo vanno molto di moda quest’anno! L’ex velina, inoltre, ha scelto un copricostume bianco a poncho, con raffinatissime plissé di pizzo lungo il bordo.

Elisabetta Canalis, Melissa Satta e Belen Rodriguez: mamme sensualissime

Elisabetta Canalis dà un’idea originale a tutte le sue fan, ovvero quella di adottare un beachwear di Ferragosto coordinato mamma e figlia. Nel suo caso, poi, gioca davvero in casa: la Canalis, infatti, indossa un costume della sua variopinta e originalissima capsule x Mobo Swim, perfetta anche per Skyler Eva. Tocca a Melissa Satta, che ci dà qualche suggerimento per gli accessori d’estate: occhiali a specchio Ray-Ban, braccialetti Happy Hearts e una coloratissima fascia tra i capelli, a mo’ di cerchietto. Quella di adornare la chioma con coroncine e bandane rimane il trend preferito dalle star: anche Belen Rodriguez ci casca usando un laccio molto originale per raccogliere la coda alta. Gioielli e montatura oro anche per lei, mentre per il bikini sceglie un rosa metallizzato, scintillante sia per il sole che per la luna d’estate.

I beachwear per Ferragosto 2017: Canalis, Satta, Rodriguez

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky