Caricamento in corso...
08 agosto 2017

Alessandra Ambrosio: ecco il look perfetto per Ferragosto 2017

print-icon
Alessandra Ambrosio: il look per Ferragosto è rosa

Quale sarà il look perfetto per Ferragosto 2017? Alessandra Ambrosio sfoggia un beachwear tutto da copiare e sembra proprio che adori il rosa, gli accessori e i cappelli di paglia, indossati più volte nella sua estate caldissima.

Ferragosto 2017 si avvicina e le star del web si preparano ai party dell’estate sfoggiando look su look da copiare. Alessandra Ambrosio? Adora il rosa e accessori dorati! Per proteggersi dal sole, invece, i cappelli di paglia e i Panama sono l’ideale per la brasiliana.

Alessandra Ambrosio: il suo Ferragosto sarà rosa?

Alessandra Ambrosio ci dà un roseo suggerimento per il beachwear di Ferragosto: in ben due post piuttosto ravvicinati, la modella brasiliana ci delizia con outfit total pink, perfetti per i party d’estate in spiaggia. La 36enne vorrebbe sempre essere in vacanza: adora viaggiare e sfoggiare i suoi look in giro per il mondo, come ha fatto durante questa caldissima estate 2017: è stata in Usa, in Brasile e in Europa. Nello specifico, ha fatto risplendere della sua bellezza le spiagge di Mykonos per poi volare a Ibiza con un gruppo di amici: i bikini erano quasi sempre minimal e dai colori pastello o total white. In questo caso, invece, Alessandra ha scelto un swimsuit intero color rosa confetto, un tocco di raffinata eleganza sulla sua sinuosa silhouette abbronzatissima. Per gli accessori, immancabili i suoi occhiali da sole, con lenti piuttosto chiare e una finissima montatura dorata, in pendant con i gioielli che spesso porta al collo – anche se qui non si apprezzano vista l’inquadratura dello scatto – e con gli orecchini pendenti. Come ripararsi dal sole senza rinunciare alle carezze dei raggi solari? La Ambrosio ha scelto un bellissimo cappello di paglia a larghi intarsi: la tesa è spaziosa e dal sapore vintage. Subito dopo, sempre su Instagram, la modella pubblica un secondo outfit piuttosto simile: il vestito non lo possiamo apprezzare nella sua interezza, ma il colore è, ancora una volta, un delicatissimo rosa chiaro. Alessandra, poi, cambia modello di sunglasses, ma il tocco dorato c’è sempre, come diventa un leitmotiv il cappello vistoso, in questo caso stile “Panama”. Sarà questo il suo beachwear per il 15 di agosto?

Variante al look di Alessandra Ambrosio

Come la collega Bianca Balti, la supermodella italiana che è appena convolata a nozze, anche Alessandra Ambrosio propone più outfit usando lo stesso costume. Sulla spiaggia, baciata dal sole, la modella brasiliana indossa un costume rosa chiarissimo, che le impreziosisce con un tocco delicato il corpo perfetto e sinuoso. Cappello di paglia, occhiali da sole e orecchini dorati completano il suo look mentre la 36enne si rilassa in riva al mare, ma ecco un cambio di scena e anche Alessandra, come è abituata a fare tra una passerella e l’altra, modifica il suo outfit per essere perfetta per la nuova occasione. In questo caso, si tratta di un momento di sport e divertimento e, per essere impeccabile anche in questo frangente, la Ambrosio aggiunge semplicemente in paio di super shorts in denim e un cappellino da baseball total white. I capelli, prima lasciati sciolti e liberi lungo la schiena, sono stati raccolti in una morbida coda, che vola nel vento insieme a lei mentre esulta per il punto segnato a beach volley. 

VIBES 😎✌️ #SerLeveÉumLuxo 📸 by @danielurzedo

Un post condiviso da Alessandra Ambrosio (@alessandraambrosio) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky