Caricamento in corso...
08 agosto 2017

Levante: bikini arancio e minimal per la pausa dal palco

print-icon
Levante in minimal bikini: sexy

Che bella in bikini super minimal: Levante, la talentuosa cantante sicula rivelazione di X Factor 11, stupisce con un beachwear arancio. Il fisico sinuoso è accarezzato dolcemente dai raggi del sole, che asciuga le ultime goccioline ferme sulla pelle dopo il bagno.

Come si fa a non buttarsi in acqua tra una prova sul palco e l’altra? Levante, che si trovava a Lamezia per salire on stage al Color Fest 2017, non ha resistito alla tentazione e, con questo caldo record, ha trovato refrigerio in mare. Il suo look da spiaggia? Minimal e arancio: date un’occhiata alla bellezza della nuova giudice di X Factor 11 in bikini!

Levante colpisce i fan con il suo beachwear

Levante è una cantante di talento, che ha stregato tutti con la sua voce calda, lo stile arguto e sagace e la poetica ermetica con giochi di parole che si gustano golosamente e si cantano a squarciagola. Ma non solo. Claudia Lagona, questo il vero nome della cantautrice di Caltagirone, si trovava a Lamezia per salire sul palco del Color Fest 2017, insieme a Ex-Otago, Nada e i Fast Animals, come ci fa sapere sul suo profilo Instagram. Durante le prove, però, succede qualcosa di imprevisto, o meglio, di super prevedibile. In Calabria fa caldissimo, come praticamente in tutto il resto d’Italia, dove ci sono stati picchi record da paura: stare sul palco, provare sotto il sole, cantare e ballare costa moltissime energie e c’è bisogno di una super ricarica per Levante e la sua band. Cosa fare quindi? La risposta arriva velocissima e la trentenne non ci pensa due volte: un tuffo in acqua è proprio quello che ci vuole! Levante si toglie i vestiti di scena e indossa un super minimal bikini color arancio, con finissime decorazioni traforate sul top a triangolo. Come lo sappiamo? Claudia si scatta un selfie sensualissimo, dove inquadra il corpo sinuoso, asciutto e perfetto che Madre Natura le ha donato. La nuova giudice di X Factor fa la lingua verso l’obiettivo e il segno della vittoria con le due dita della mano sinistra: obiettivo centrato, il bagno in mare durante le prove l’ha rigenerata e ora si asciuga al sole calabrese. “Stasera suoniamo al Color Fest di Lamezia” scrive la cantante “ma con il mare così vicino non abbiamo resistito. Un altro tuffo e poi torniamo sul mare, giuro!”, queste le parole della Lagona cui fanno eco bellissimi complimenti dai fan, che si mettono in coda per invitarla uscire o per dirle un sicilianissimo “bedda”!

Levante ha già stupito tutti a X Factor

I fan di X Factor non vedono l’ora di vedere la giudice rivelazione dell’undicesima edizione: Levante, infatti, ha già stupito il pubblico a giudicare da alcuni post pubblicati in esclusiva su Facebook. La cantautrice sicula è bella, tenebrosa, misteriosa, ma la sua voce ci dice tutto di lei e del suo talento: Mara Maionchi, infatti, lo sa benissimo e su Instagram riconosce che, al suo fianco, avrà una grandissima e tostissima sfidante al tavolo dei giudici. Cosa dire, poi, dell’esibizione a sorpresa che Levante ha regalato alle audition? La ragazza è sola vicino al palco e, mentre i colleghi si rifocillano dietro le quinte, lei si alza in piedi, si gira verso il pubblico e canta “Alfonso”: tutti rimangono a bocca aperta e le fanno il coloro sul ritornello. Che grande inizio per lei!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky