Caricamento in corso...
09 agosto 2017

Ferragosto 2017: copia il look da spiaggia di Bella Hadid!

print-icon
La modella Bella Hadid

È una delle socialite e influencer più famose del web, quindi chi meglio di Bella Hadid per prendere spunti sul look da spiaggia da sfoggiare a Ferragosto 2017? Ecco qualche consiglio per essere la più trendy della giornata.

Ogni estate si sfoggiano i propri migliori beachwear, e Ferragosto è la giornata adatta per scegliere il più bello: non volete passare inosservate? Allora prendete spunto da quello di Bella Hadid!

Bikini sgambati e anni ‘90

Anche se in molti non ci fanno caso, il beachwear è una parte importante dell’abbigliamento da spiaggia: bikini, ciabatte, accessori, parei e shorts, non sono proprio secondari se si vuole essere al top sul bagnasciuga e ai party estivi. E quale migliore occasione di Ferragosto per sfoggiare il meglio del nostro guardaroba da mare? Se volete qualche idea in più per essere al top e allo stesso tempo le più trendy del 15 agosto, provate a imitare il look da spiaggia di Bella Hadid, la socialite e influencer tra le più famose del web. La prima parola d’ordine è: bikini! Colorato o a tinta unita non fa differenza: l’importante è che sia super minimal, proprio come piace alla modella. Bella Hadid sceglie la maggior parte delle volte modelli con il tanga, che quest’anno è nuovamente tornato di moda. L’aspetto da cogliere del suo stile, infatti, è quel tocco anni ’90 che si staglia su ogni look di Bella Hadid: quindi sì al bikini ma con il tanga e, soprattutto, meglio se molto sgambato. Il costume preferito di Bella è bianco di pizzo, molto simile a una lingerie, tanto che è quasi impossibile distinguerli: se volete stupire, questo è sicuramente il modello adatto a voi.

Bella Hadid conbikini sgambati e anni ‘90

Accessori che fanno la differenza

Per Ferragosto 2017 potete poi sbizzarrirvi prendendo spunto dagli accessori che Bella Hadid ha indossato nel corso delle sue innumerevoli vacanze al mare. Se il vostro bikini è nero, indossate un cappello di paglia a tesa larga, sdrammatizzerà il vostro beachwear. Se invece volete cambiare occhiali da sole, usatene anche un paio colorati, meglio se con le lenti gialle, sempre ovviamente su un bikini scuro. Un altro costume che Bella Hadid adora, e che non permetterà a nessuno di staccarvi gli occhi di dosso, è quello color carne: nel caso decideste di indossare una cosa del genere, l’effetto senza veli sarà immediato, e una prima occhiata distratta sembrerà che non abbiate nulla indosso. Il tocco anni ’90 che non può mancare con questo look da spiaggia? Le sneakers, rigorosamente colorate. Nessuno potrà togliervi gli occhi di dosso. 

Bella Hadid, accessori che fanno tendenza

Rosso e hair trend

Il colore preferito da Bella Hadid? Il rosso ovviamente – visto che l’ha sfoggiato al Festival di Cannes per ben due volte – e se volete proprio prendere esempio dal suo look vi basta indossare un bikini di questa tonalità, ovviamente molto accesa. Sistemate i capelli con due treccine e indossate un paio di occhiali con le lenti bianche dalle sfumature sfumature rosa oppure a goccia. In alternativa alle trecce invece, un comodo e veloce chignon alto sulla testa sembra essere il nuovo hair trend dell’estate, lanciato proprio da Bella Hadid insieme alla sorella Gigi. Per completare il vostro outfit da spiaggia, indossate un paio di cerchioni dorati, uno dei trend di questo Ferragosto 2017 lanciato anche da Emily Ratajkowski. Insomma, i segreti per copiare il look da spiaggia di Bella sono essenzialmente due: bikini super sgambati e tanto anni ’90!

Bella Hadid con bikini rosso e taglio di capelli per Ferragosto

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky