Ferragosto 2017: copia il look da spiaggia di Bella Hadid!

È una delle socialite e influencer più famose del web, quindi chi meglio di Bella Hadid per prendere spunti sul look da spiaggia da sfoggiare a Ferragosto 2017? Ecco qualche consiglio per essere la più trendy della giornata.

Ogni estate si sfoggiano i propri migliori beachwear, e Ferragosto è la giornata adatta per scegliere il più bello: non volete passare inosservate? Allora prendete spunto da quello di Bella Hadid!

Bikini sgambati e anni ‘90

Anche se in molti non ci fanno caso, il beachwear è una parte importante dell’abbigliamento da spiaggia: bikini, ciabatte, accessori, parei e shorts, non sono proprio secondari se si vuole essere al top sul bagnasciuga e ai party estivi. E quale migliore occasione di Ferragosto per sfoggiare il meglio del nostro guardaroba da mare? Se volete qualche idea in più per essere al top e allo stesso tempo le più trendy del 15 agosto, provate a imitare il look da spiaggia di Bella Hadid, la socialite e influencer tra le più famose del web. La prima parola d’ordine è: bikini! Colorato o a tinta unita non fa differenza: l’importante è che sia super minimal, proprio come piace alla modella. Bella Hadid sceglie la maggior parte delle volte modelli con il tanga, che quest’anno è nuovamente tornato di moda. L’aspetto da cogliere del suo stile, infatti, è quel tocco anni ’90 che si staglia su ogni look di Bella Hadid: quindi sì al bikini ma con il tanga e, soprattutto, meglio se molto sgambato. Il costume preferito di Bella è bianco di pizzo, molto simile a una lingerie, tanto che è quasi impossibile distinguerli: se volete stupire, questo è sicuramente il modello adatto a voi.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005