Kim Kardashian: il look total white che sembra lingerie

Che a Kim Kardashian piaccia indossare il bianco si era capito, ma mai nessuno avrebbe pensato di vederla con un outfit del genere. La tutina di pizzo e seta le aderisce sul corpo e sembra davvero un capo di lingerie invece di un look da passeggio.

Ne ha di outfit particolari Kim Kardashian: la regina dei reality ha sfoggiato un nuovo look che ha lasciato i suoi fan abbastanza perplessi.

Tutina o lingerie?

Perché Kim Kardashian è uscita di casa in lingerie? È una domanda che nelle ultime ore si stanno facendo molti fan della regina dei reality, che hanno visto l’ultima foto pubblicata dalla socialite in cui si mostra a passeggio per le vie del suo quartiere in una mise abbastanza particolare. Kim ha indossato un paio di sandali alla schiava con il tacco a spillo – una delle cose che ama di più visto che li ha messi già altre volte quest’estate – e una tutina completamente bianca che ricorda molto (o forse lo è?) un capo di abbigliamento intimo. L’outfit della moglie di Kanye West si può riassumere così: body bianco con incorporati shorts di pizzo, apertura sul petto e reggiseno di seta bianco. Un look davvero particolare e fuori dal comune che, se tanti hanno apprezzato per la sua originalità, secondo altri invece era poco appropriato per andare in giro per strada e sconfinava addirittura nel ridicolo. A Kim Kardashian questo però non interessa e, conscia della sua bellezza ed eleganza, ignora le critiche fatte degli haters: cosa le importa di quello che pensano visto che è una delle donne più potenti al mondo?

Kim Kardashian risponde alle polemiche

Parlando di polemiche, Kim Kardashian ha deciso di rispondere a tutte quelle persone che qualche tempo fa l’hanno criticata per come aveva sistemato il piccolo Saint nel seggiolino della macchina. La foto, messa su Instagram, aveva scatenato un mare di polemiche e molte persone l’avevano accusata di non badare alla sicurezza del proprio figlio. Il motivo? Saint era stato messo in posizione frontale. Dopo moltissimi insulti rivolti alla regina dei reality, Kim ha finalmente deciso di prendere parola e spiegare cosa era veramente successo – e soprattutto per mettere a tacere chi ogni volta si sente in diritto di poter giudicare sulla sua vita. Parlando di quell’episodio, Kim Kardashian ha detto: “Avevo fatto una foto a Saint seduto frontalmente sul seggiolino, e hanno iniziato a dire che per la sua età avrebbe dovuto stare al contrario. Quello che la gente non sa è che Saint adesso è del peso e dell’altezza adatta per stare seduto frontalmente. Molti non ci crederanno, ma Saint pesa anche più di North ora”. Kim ha poi parlato anche della sua bambina, e ha rivelato che vorrebbe costruirle un impero. Nonostante la sua volontà di madre però, ha precisato che North farà qualsiasi cosa voglia e lei non le sarà assolutamente d’intralcio: l’importante è che adesso faccia la sua vita e viva la sua infanzia.

Presto un terzo figlio?

Da vari rumors che circolano, sembra che a gennaio arrivi un altro bebé in casa di Kim Kardashian e Kanye West: i due avrebbero trovato infatti la madre surrogata perfetta per il loro terzo figlio e la donna sarebbe già incinta. Ovviamente tutto è ancora da confermare, ma le voci sulla gravidanza sono sempre più forti e pare arrivino da fonti verificate. Ma per essere certi bisognerà attendere gennaio.

Copyright © 2013 Sky Italia - P.IVA 04619241005