Caricamento in corso...
14 agosto 2017

Bella Hadid in versione sexy dark lady: l'outfit è sconvolgente

print-icon
Bella Hadid outfit sexy

La top model Bella Hadid si è mostrata al pubblico in versione sexy dark lady, mentre indossava un completo di pelle nero aderente. Il suo outfit ha sconvolto tutti i fan e in poco tempo ha conquistato il web con più di 500 mila like: ecco tutti i dettagli. 

Bella Hadid ama stupire i propri fan con look sconvolgenti, sensuali ed estremi. Nell’ultimo anno tra i suoi topless diventati famosi e l’incidente sexy sul red carpet di Cannes, la top model ha fatto decisamente parlare di sé. Inoltre sono arrivate anche diverse collaborazioni molto importanti con brand di moda famosi, come Max Mara, che le hanno regalato ancora più visibilità. Bella Hadid è quindi una delle top model più famose e seguite del mondo, complice anche il fatto che i suoi outfit siano sempre sensazionali e non smettano mai di stupire.

Dark lady: un altro outfit che ha conquistato il web

Ormai si è perso il conto degli outfit di Bella Hadid che hanno conquistato il web, ma è certo che uno degli ultimi pubblicati sul suo profilo Instagram, sia uno di questi. Poche ore fa, la top model ha pubblicato uno scatto che la ritraeva mentre indossava un abito nero di pelle aderente, da cui spuntava una sottoveste di pizzo e si intravedevano degli stivali alti quasi fino alle cosce, sempre in tinta. Al collo portava una collana bianca decorata e i suoi capelli erano sciolti, con un ciuffo che le cadeva sul viso. L’outfit era sensuale e provocante e non è un caso che in poco tempo abbia raggiunto più di 500mila like e oltre 1900 commenti: i fan sono letteralmente impazziti nel vedere la top model in versione dark lady. Tutti i commenti esaltano ovviamente la sua bellezza e il suo stile, così la top model di origini palestinesi si è aggiudicata un altro successo nel mondo del web e nella sua carriera professionale. La foto è stata scattata insieme ad altre che la ritraggono sempre con abiti in pelle neri, per la rivista Elle dedicata al mercato russo.

Gli outfit provocanti di Bella Hadid

Bella Hadid è solita sfoggiare outfit provocanti e sensuali in ogni occasione, sia sul red carpet, sia quando esce con le amiche. Così il suo profilo Instagram è pieno di foto che la ritraggono mentre indossa abiti che lasciano intravedere gran parte del suo corpo. In altri casi invece, si è mostrata direttamente senza veli con l’obiettivo di provocare, ma anche di far valere la propria femminilità. Così tra gli outfit più provocanti della top model, oltre a quello da dark lady, ci sono quello in cui indossava solo un paio di shorts di denim, coprendosi il seno con il braccio, quello in cui ha indossato un abito di Fendi sulle tinte blu semi trasparente, quello in cui ha indossato un abito glitterato scollatissimo sul seno e l’outfit firmato Alexandre Vauthier con gonna lunga nera e un top trasparente che lasciava intravedere il seno. Anche mentre era a Venezia, la top model ha indossato un elegantissimo abito bianco con un’ampia scollatura sulla coscia e sul décolleté, ma prima ancora aveva pubblicato una foto su Instagram insieme alla Polizia mentre indossava un body nero senza spallini e un paio di stivali lunghi quasi fino alle cosce. Bella Hadid è trendy e sensuale: questo mix esplosivo non può fare altro che scatenare i fan a suon di like e commenti.

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky