Caricamento in corso...
16 agosto 2017

Chiara Ferragni e il look da "street angel"

print-icon
Chiara Ferragni: angelo a Los Angeles

Uno splendido angelo per le strade di Los Angeles: Chiara Ferragni è meravigliosa in questo street look, impreziosito da un murale a dir poco fantastico, che le regala un bel paio di ali celestiali. Qui, stiamo parlando di far parte...di un'opera d'arte!

Un angelo nella città…degli Angeli! Che bella Chiara Ferragni in versione di divina messaggera alata, mentre si concede una passeggiata per le vie della sua città americana di residenza, Los Angeles, appunto. Lo street (angel) look, questa volta, è davvero originale e artistico.

Chiara Ferragni: street look divino

Alla biondissima e luminosa Chiara Ferragni mancavano solo le ali da angelo per completare la sua immagine da divina fashion blogger sulla terra: ed ecco fatto. L’influencer di Cremona si trova a Los Angeles, la città che l’ha accolta molti anni fa quando era giovanissima e piena di sogni e che l’ha resa la donna in carriera che è ora, ad appena trent’anni compiuti. Lo street look di Chiara? È innovativo e a contrasto, come sempre: ideale per lei e per la sua frizzante passeggiata californiana. Il top della Ferragni è molto trendy: bianco, minimal, attillatissimo, con le spalle scoperte ma con le maniche lunghe fino ai polsi, mentre per la gonna, Chiara ha scelto una mini in pelle nera, con un grande fiocco dello stesso materiale che spicca sul lato sinistro del bacino. Per le scarpe, la ragazza si affida a un paio di sneakers total white, probabilmente le sue preferite visto che le indossa molto spesso per i suoi outfit quotidiani, mentre per gli accessori sceglie il già citato contrasto. Per la borsa, Chiara va sul sicuro e sceglie una delle sue maison preferite, Chanel: di questa griffe super chic, tra pochette, mini pochette, borse da giorno e da sera la Ferragni ha riempito la sua cabina armadio di accessori di ogni colore e sfumatura. Questo scatto, in ogni caso, non è come tutti gli altri e non è l’assenza di Fedez ad attirare la curiosità dei fan: Chiara ha scelto uno sfondo molto importante per la sua foto e l’effetto ottico è semplicemente…divino. Chiara versione angelo, visti i suoi precedenti da “diavoletta”, non l’avevamo ancora vista.

Da diavoletta ad angelo di L.A.: la Ferragni è meravigliosa

Come tanti appassionati si ricorderanno, gli inizi di Chiara Ferragni l’avevano identificata come “Diavoletta87”, ovvero il suo primo nickname sui social prima di decollare verso il mondo del successo internazionale. Ora, però, la ragazza si è trasformata ed è diventata un bellissimo angelo biondo, con tanto di lunghissime ali spiegate e pronte a spiccare il volo. A dire la verità, il volo, Chiara, l’ha spiccato da un po’ e i suoi successi lo confermano pienamente: basti pensare all’ultimo traguardo raggiunto dall’influencer, con l’apertura del primo flagship store a Milano, a cui ne seguiranno tanti altri. Come ha fatto, in questa foto, a diventare una blogger alata, almeno per il tempo della foto? La Ferragni conosce bene la sua città d’adozione, Los Angeles, nominata spesso, appunto, come “Città degli Angeli”, ed ecco uno dei murales che più hanno stregato gli americani. Si tratta di un gigantesco paio di ali bianche su sfondo fucsia, opera d’arte di cui Chiara ha voluto…far parte, e che porta la firma di Colette Miller. Questa famosissima e originale artista porta avanti, dal 2012, "The Global Angel Wings Porjects", con lo scopo di riempire le città di tutto il mondo con splendide ali d’angelo, come segno di ispirazione, libertà e speranza.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky