Caricamento in corso...
16 agosto 2017

Elisabetta Canalis: per il bikini preferisce la Biasi alla Ferragni

print-icon
Elisabetta Canalis sceglie la Biasi

Scontro tra “Chiare” per il beachwear di Elisabetta Canalis? La bellissima ex velina sarda ha preferito la collezione della Biasi a quella della Ferragni. Ecco il bikini sfoggiato da Eli su Instagram: lo stile della blogger friulana è minimal e sexy.

La sfida tra blogger, in questo caso, l’ha vinta Chiara Biasi: Elisabetta Canalis ha preferito la collezione di bikini disegnata dalla blogger di Pordenone a quella della fashion blogger più “in” del momento, Chiara Ferragni: gli stili, in effetti, sono molto diversi.

Elisabetta Canalis preferisce la Biasi: scontro di moda con la Ferragni?

Il Ferragosto di Elisabetta Canalis sembra essere andato alla grande, tra feste con gli amici e con la famiglia in piscina. Come lo sappiamo? Tutto documentato su Instagram inoltre, da uno degli ultimi scatti da sirenetta, sappiamo che la Canalis ha sfoggiato un nuovo bikini che ha “sfilato” dalle grucce della collezione di una fashion blogger molto popolare in Italia. Se state pensando a Chiara Ferragni, l’influencer di Cremona più chiacchierata del momento vista anche la love story con Fedez, vi state sbagliando. In questo caso, mamma Eli ha preferito il design di un’altra ragazza talentuosa del mondo della moda, che risponde al nome di Chiara Biasi, più giovane di tre anni della collega lombarda, ma già altrettanto sulla cresta dell’onda. “Poisson d’Amour”, questo il nome della collezione della Biasi, ha conquistato totalmente l’ex velina sarda, che ha deciso non solo di indossare uno dei suoi bellissimi bikini, ma di rendere noto chiaramente nel post a chi fare i complimenti per il suo look minimal, fresco e sexy. A differenza della Ferragni, la 27enne di Pordenone non ha legato al marchio il suo nome, mentre sappiamo che la Chiara Ferragni Collection, di recente, ha addirittura un flagship store, appena aperto proprio a Milano, dove la Biasi è cresciuta. Le due ragazze sono in competizione? Probabilmente a livello di marketing sì, ma nella vita privata sono amiche e, insieme alla terza blogger più pop degli ultimi anni, la Nasti, le giovanissime e talentuose fashion girl vanno a costituire la mitica triade delle “tre Chiare” nazionali. Viste le carriere di successo di queste bellissime blogger, dobbiamo dire che anche il nome, a questo punto, è un marchio di qualità.

Biasi e Ferragni: bikini e swimsuit a confronto

Gli stili di Chiara Biasi e di Chiara Ferragni sono piuttosto diversi ed è chiarissimo – tanto per usare un avverbio inerente alle due – dallo scatto pubblicato da Elisabetta Canalis su Instagram. Il bikini indossato dalla modella sarda, che tra l’altro ha ideato a sua volta una capsule personale per Mobo Swim, è minimal e sexy. Il modello è composto da un triangolo nella parte superiore, mentre per quella inferiore, anche se non possiamo vederla nella foto della Canalis, presenta uno slip molto sgambato e stringatissimo: sensuale la linea della Biasi! Anche la fantasia è piuttosto originale: su sfondo nero, ricamano la stoffa un corallo rosso e un serpente azzurro acceso: il bikini, infatti, si chiama “Coral snake” e ne esiste una versione con corallo giallo e rettile serpeggiante rosa shocking. Il design di questo costume è piuttosto distante dagli swimsuit realizzati da Chiara Ferragni, che puntano sul modello intero e monocolore con l’occhiolino della griffe ben in vista sul décolleté. Quale vi piace di più?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky