Caricamento in corso...
16 agosto 2017

Federica Nargi: sirenetta total white a Formentera

print-icon
Federica Nargi sexy sirenetta

Sirenetta total white a bordo: Federica Nargi sfoggia l’ennesimo beachwear meraviglioso durante la sua vacanza tra Ibiza e Formentera. La modella romana è baciata dal sole mentre la brezza spagnola le scompiglia i capelli.

Ancora bellezze al bagno sotto il sole di Ibiza e Formentera: Federica Nargi sembra proprio una sirenetta appoggiata alla balaustra della barca che sta solcando un mare turchese da favola. E anche il suo beachwear non scherza: l’ex velina sfoggia un costume intero total white sensualissimo.

Federica Nargi: sirenetta…con le gambe lunghissime

Federica Nargi assume una posa molto elegante per il suo ultimo scatto su Instagram: la 27enne romana è un’elegantissima sirenetta con un beachwear molto sensuale. Il total white del costume intero risplende di luce propria sul corpo abbronzatissimo dell’ex velina: il bustino è attillatissimo alla silhouette perfetta della Nargi, mentre sulla parte anteriore, dal décolleté all’ombelico, presenta un’apertura stile guêpière che definire sexy è poco. Tutti gli occhi dei fan sono attirati dalla scollatura anteriore, mentre le lunghissime gambe, affusolate e toniche, fanno la parte del leone nell’inquadratura della foto. Dove si trova mamma Fede? Ancora una volta, gli scenari meravigliosi della sua lunghissima vacanza 2017 prendono i contorni di Formentera, l’isola delle Baleari dove la ragazza ha dato sfoggio di bikini originalissimi, a volte persino coordinati allo slippino da mare della piccola Sofia. Per la Nargi, in effetti, quest’estate è stata la prima a tre, visto che la primogenita, nata dall’amore con Alessandro Matri, è nata poco più di dieci mesi fa: ma non è mai presto per portare la famiglia al completo a Formentera e, infatti, un romanticissimo trio ha condiviso la solita location estiva, tra passeggini, baci e abbracci. C’è da dire, poi, che Fede si è presentata in forma smagliante e perfetta alla sua prima estate da super mamma: le sedute in palestra e le scarrozzate con Sofia in giro per Modena hanno fatto sì che il fisico della modella fosse scolpito ai massimi livelli, tanto che, in alcuni scatti, è possibile addirittura contare uno per uno gli addominali della Nargi.

I beachwear meravigliosi della Nargi a Formentera

In vacanza nelle sue Formentera e Ibiza, Federica Nargi ha regalato a tutti i suoi fan un beachwear più bello dell’altro. Cosa dire dello scatto da bellissima dea della bellezza in fucsia? Federica posa di fianco a un edificio orientaleggiante proprio dello stesso colore del suo bikini: un sogno fatto di sfumature che vanno dal rosa al violetto. I colori sgargianti, sull’abbronzatura della Nargi, si accendono grazie al caramello della sua abbronzatura: quello che succede, in effetti, durante la sexy sfilata in costume intero blu cobalto tra le acque cristalline delle Baleari. Tra una passarella in spiaggia e una camminata spingendo il passeggino di Sofia, poi, c’è anche il tempo per qualche scatto vintage, rispolverando gli amatissimi anni ’90 grazie a uno dei telefilm più amati di sempre: il look da bagnina di Baywatch è semplicemente perfetto…e molto sensuale! Federica ha scelto il tipico swimsuit total red delle leggendarie attrici della serie e posa di fianco a una torretta con l’accessorio indispensabile a svolgere il suo compito: la tavoletta di salvataggio, anch’essa rossa fiammante, ovviamente. Dopo questa rassegna di splendidi outfit da mare, di cui l’ultimo, meraviglioso, da sirenetta total white, cosa sfoggerà l’ex velina sul suo profilo Instagram? Le fan non vedono l’ora di scoprire il prossimo post con un nuovo beachwear da copiare.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky