Caricamento in corso...
17 agosto 2017

Bianca Balti sfoggia tutti i suoi costumi su Instagram

print-icon
Binaca Balti: le amiche indossano la collezione

Il Ferragosto della supermodella italiana del momento, Bianca Balti, è stato all’insegna della sua collezione di costumi: i bikini e i costumi interi da lei disegnati sono stati indossati dalle amiche di sempre ed esibiti su Instagram in un mare di sorrisi.

La collezione di costumi disegnata da Bianca Balti piace davvero a tutte le donne. La prova? Lo scatto pubblicato dalla supermodella italiana su Instagram, con una parata delle sue migliori amiche tutte in fila, mentre indossano i vari modelli della Bianca Balti Swimsuit Collection.

Sognando la California con l’intera collezione di Bianca Balti

“California Dreamin’”, questo il nome della bellissima collezione di costumi disegnata da Bianca Balti, una bellezza esotica ma italianissima, diventata una supermodella di successo imponendosi a livello internazionale. Dopo tante passerelle indossando griffe rinomate in tutto il mondo, come Roberto Cavalli, Armani e Dolce & Gabbana, la Balti ha deciso di testare la sua maestria e la sua esperienza passando dalla parte del design: così, per l’estate 2017, ecco una meravigliosa collezione di swimsuit che porta proprio la sua firma. L’ispirazione? L’America, o meglio la California, la terra dei sogni per lei, dove i suoi, in effetti, si sono davvero realizzati: il 1 agosto, infatti, ha sposato il suo compagno di vita Matthew McRae proprio a Laguna Beach, una località della contea di Orange. L’abito era una meraviglia stile impero, che ha donato a Bianca un’aura ancora più regale, aggiungendo bellezza su bellezza a lineamenti e silhouette da Venere italiana. Ma lasciamo per un momento da parte il suo look da matrimonio e torniamo al suo beachwear: nello scatto pubblicato su Instagram, Bianca ha deciso di promuovere la sua collezione personale in una maniera davvero insolita, ma assolutamente originale: le sue amiche di sempre, sette in questo scatto, hanno prestato il loro corpo come modelle e hanno sfilato in spiaggia indossando ognuna un capo della Bianca Balti Swimsuit Collection. Le otto ragazze – ovviamente, al centro, svetta la luminosità di Bianca Balti – sono meravigliose, radiose e felici: le donne perfette, quelle di tutti i giorni, che adorano una linea di costumi su misura per loro, con un design vintage, retrò, elegante e chic. Ce n’è davvero per tutti i gusti: dal bikini a triangolo, al due pezzi più coprente, con la possibilità di abbinare modelli diversi di slip e top. Poi, perfettamente “in” secondo il trendy dell’estate 2017, ecco spuntare anche due costumi interi che è possibile utilizzare persino per i propri outfit quotidiani, come ha dimostrato la supermodella sul suo profilo Instagram.

Quale modello è il più adatto per te?

Nello scatto condiviso da Bianca Balti, ogni donna può riconoscere se stessa e scegliere effettivamente il costume che più le si addice. La supermodella è al centro e sfoggia uno dei più classici bikini della Bianca Balti Swimsuit Collection: si tratta di “The Malibu”, un due pezzi a triangolo con strisce orizzontali e verticali blu, bianche e nere. Il design, in questo caso, è limpido, netto, geometrico ed essenziale: alla supermodella piace molto e lo indossa con disinvoltura insieme ad altre due amiche. Per chi preferisce, invece, un taglio che abbraccia maggiormente le proprie forme e linee, ecco il due pezzi a fascia: il modello si chiama “The Huntington” ed è possibile incrociarlo con vari tipi di culotte, come “The Doheny” e “The Ventura”. Infine, costumi interi per tutte: nero o a righe verticali rosse, bianche e blu scuro, i due trendy swimsuit per l’estate sono “The Zuma” e “The Newport”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky