Caricamento in corso...
17 agosto 2017

Chiara Ferragni e Fedez: look coordinati come William e Kate

print-icon
Chiara Ferragni e Fedez come William e Kate

Che cos’hanno in comune Chiara Ferragni e Fedez e William e Kate? Un occhio molto attento agli outfit: sia i due piccioncini italiani che la coppia reale più amata al mondo presentano look coordinati, proprio come è successo nei loro ultimi viaggi.

Un look di coppia per Chiara Ferragni e Fedez e William e Kate: a quanto pare, l’azzurro e il blu piacciono a entrambe le coppie che hanno deciso, durante gli ultimi viaggi, di vestirsi in coordinato, indossando colori simili. Non ci credete? Ecco le foto che lo dimostrano.

Chiara Ferragni e Fedez come William e Kate: l’azzurro piace

Sicuramente l’azzurro, un colore piuttosto elegante e regale, piace moltissimo sia a Chiara Ferragni e Fedez che a William e Kate. Partiamo proprio dalla coppia principesca che, di recente, ha sfoggiato outfit coordinati durante i viaggi di stato in Polonia e Germania: in uno degli scatti all’aeroporto, tutto il mondo ha potuto notare la bellezza e l’armonia di questa famiglia, composta appunto da papà William, mamma Kate Middleton e i due principini George e Charlotte. Il look è sulle sfumature dell’azzurro per tutti e quattro i componenti: la duchessa di Cambridge sfoggia un meraviglioso abito color fiordaliso, con una leggera scollatura a V e bottini sul décolleté. Il primogenito di Lady D, invece, sceglie un completo pantaloni e giacca color blu scuro, ma spunta un azzurro chiaro per la cravatta, così perfettamente in pendant con l’outfit di Kate. E i piccoli? Seguono le orme cromatiche di mamma e papà: George sfoggia una camicia azzurro chiarissimo e pantaloncini corti blu, come prescrive l’etichetta reale, mentre la bellissima Charlotte è avvolta in una nuvola azzurrina, con fiocchetto tra i capelli e scarpette dello stesso colore. Spostiamoci, ora, di migliaia di km, superiamo l’Oceano Atlantico e atterriamo a Los Angeles, dove troviamo un’altra coppia cui piace vestirsi in coordinato: stiamo parlando di Chiara Ferragni e Fedez, i due fidanzatini d’Italia sempre super osservati dai loro fan. Certo, gli stili tra blogger e rapper e le altezze reali è diverso, ma riscontriamo per entrmabe le coppie una certa attenzione per i dettagli e il modo di vestirsi in pubblico, per essere sempre super coordinati. Ecco l’outfit scelto dai due ragazzi in vacanza a L.A.: Chiara opta per un completino carta da zucchero, top cortissimo in vita e minigonna, entrambi decorati con una finissima fantasia a piccoli quadratini. Il colore celestiale è intonato agli occhi meravigliosi della Ferragni…ma non solo: se osserviamo Fedez, non troviamo una cravatta abbinata all’abito di Chiara, ma una maglietta ad hoc: la scritta “Saint Laurent”, infatti, è di un brillante azzurro acceso, match perfetto con il completino dell’amata fidanzata. Che finezza da reali!

Chiara Ferragni e Fedez hanno annullato la Polinesia?

Il Ferragosto dei Ferragnez, nonostante si divertano a sfoggiare outfit in pendant per le strade di Los Angeles, non è andato proprio come lo avevano progettato. Secondo quanto detto durante una diretta su Instagram, in effetti, pare che i due piccioncini abbiano annunciato di non poter volare in Polinesia, la tanto desiderata meta delle loro vacanze. Perché avranno dovuto disdire tutto? Problemi organizzativi o di lavoro? Non lo sappiamo, ma i due hanno recuperato pienamente godendosi lunghe passeggiate californiane, tramonti dalle tinte rosee in spiaggia e baci appassionati durante cenette romantiche. I fan più attenti, però, si ricorderanno che tra le mete annunciate da Chiara Ferragni era presente anche un’altra località perfetta per concludere alla grande l’estate 2017: Ibiza. Dopo gli Usa, dunque, sarà l’isola delle Baleari la prossima tappa?

Chiara Ferragni e Fedez: in azzurro come William e Kate

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky