Caricamento in corso...
18 agosto 2017

Chiara Ferragni: il top azzurro con le balze è chic

print-icon
Chiara Ferragni: il top è chic

Sta per arrivare la sorella Valentina e Chiara Ferragni annuncia così la bella notizia: la fashion blogger condivide una foto di loro due insieme con un top azzurro super chic: le balze frou frou sono il trend dell’estate 2017.

Può la nostra fashion blogger di fiducia, Chiara Ferragni, non essere trendy? Eccola mentre indossa un top meraviglioso, azzurro cielo e a balze: l’outfit della neo-trentenne è super chic mentre annuncia l’arrivo della sorella Valentina, che si unirà alle vacanze della sua estate.

Indovina chi viene a…Los Angeles: Chiara Ferragni la annuncia così

Chiara Ferragni si trova a Los Angeles insieme al suo fidanzato Fedez, ma sta per arrivare qualcuno di loro conoscenza ad allietare la loro vacanza: Valentina, sorellina di Chiara, raggiungerà la coppia più chiacchierata d’Italia e la blogger annuncia così il suo arrivo sui social. L’outfit della Ferragni è semplicemente chic e super trendy, visto che ha deciso di indossare un top monospalla azzurro cielo, con svolazzanti e graziosissime balze che decorano la sua elegante silhouette. Per completare il look, la fidanzata di Fedez ha scelto un paio di shorts super stringati in denim scuro, mentre per gli accessori si affida a una delle sue maison di fiducia. La tracolla, in pelle nera, è di Chanel e dobbiamo dire che la griffe francese ha conquistato tutta la famiglia Ferragni: anche Valentina, sul suo outfit total black, sfoggia con disinvoltura la sua borsetta della stessa casa. L’unica differenza? I dettagli: oro per la fashion blogger di Cremona, argento per la sorellina che, sempre più, sta seguendo le sue orme e si sta imponendo nel mondo della moda non solo nel team di “The Blonde Salad”, ma anche singolarmente.

Le vacanze di Fedez e Chiara: ora arriva anche Valentina

La fashion blogger non ci dice se arriverà da sola o accompagnata, ma tra pochi giorni Valentina Ferragni, biondissima sorella di Chiara che, a dire il vero, le assomiglia tantissimo sia per aspetto fisico che per ambizioni nel mondo della moda, sarà in terra californiana. Forse, dobbiamo dirlo, inizialmente non erano proprio questi i programmi dei due piccioncini più chiacchierati d’Italia e ora spiegheremo il motivo. Come tutti i fan appassionati della coppia più pop del momento sanno, la nostra splendida neo-trentenne aveva annunciato a tutti la sua prossima partenza per la Polinesia: una meta da sogno che, in effetti, poteva essere una seconda prova per la loro prossima luna di miele. La prima? I Ferragnez l’hanno fatta alle Hawaii, in un resort di lusso dove hanno trascorso momenti magici e meravigliosi e dove hanno lasciato decantare le fortissime emozioni provate sul palco dell’Arena di Verona. Purtroppo, però, al momento i programmi di vacanza sono saltati per motivi non ancora del tutto chiari, ma non c’è nessun problema: finalmente, con un po’ di tempo libero, Chiara e Fedez potranno visitare la città degli Angeli, insieme a una compagnia frizzante come quella di Valentina Ferragni. Dove andrà questo allegro trio, che non è detto non sia, poi un quartetto? Lo scopriremo solo seguendo le avventure dei ragazzi sui social network, ma una certezza c’è: di sicuro non si potranno annoiare a L.A. e il pensiero del Ferragosto polinesiano annullato sarà soltanto un ricordo lontano, da riproporre quando i tempi saranno maturi per scegliere la meta per il viaggio di nozze. 

Guess who's coming to town today.. The little sister @valentinaferragni is joining our little roadtrip 🤗 #AmericanDays

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky