Caricamento in corso...
18 agosto 2017

Rihanna e la sua nuova linea di calze Stance conquistano il web

print-icon
Rihanna linea calze

Rihanna prosegue la sua esperienza nel mondo della moda con la nuova linea di calze Stance. Dopo il primo successo della collezione di scarpe firmata Manolo Blahnik, la popstar ha deciso di riconfermarsi come designer proponendo i suoi look sfoggiati sul red carpet e non solo, proprio sulle calze: i dettagli.

Oltre ad essere una pop star di successo e una bellissima donna, Rihanna è anche una designer di successo grazie alla prima capsule collection di scarpe creata in collaborazione con il noto brand Manolo Blahnik. Dopo aver conquistato tutte le celebrity con la capsule collection più amata di sempre, Rihanna ha deciso di non fermarsi e di proseguire nella sua avventura della moda creando una nuova linea di calze insieme al brand Stance. La sua collaborazione con l’azienda non è nuova: lavorano insieme dal 2015, ma questa volta il risultato è davvero esplosivo.

La collezione di calze Stance

Si preannuncia già un grande successo, anche se è appena stata resa pubblica: la collezione di calze firmata Rihanna e Stance, è costituita da due set di due paia di calze ciascuno, che rappresentano i suoi look più sensazionali ed iconici. Sul web sono già un grande successo: pochi giorni fa la popstar ha pubblicato i diversi tipi di calze sul suo profilo Instagram, raggiungendo tra i 500 e i 600 mila like per foto e con migliaia di commenti di apprezzamento. Nell’era digitale, anche i social network sono un metro di giudizio per le nuove collezioni e in questo caso si può dire a tutti gli effetti che la nuova linea di Rihanna abbia superato la prova a pieni voti. La collezione è costituita da un paio di calze che presentano il look della pop star in occasione del MET Gala 2015, con un outfit total yellow. Un altro paio invece rappresentano il suo look del 2014 indossato in occasione dei C.F.D.A. Awards: un abito scintillante super elegante. Il terzo e il quarto paio rappresentano i look meno eleganti, ma ugualmente esplosivi della popstar: si tratta degli outfit che indossava nei video musicali di Work e Pour it Up, in cui mostra con orgoglio le sue forme del corpo.

Rihanna non si ferma davanti alle critiche

Anche sui social la sua attività di fashion designer va a gonfie vele: il pubblico del web, ma anche le star, sembrano apprezzare le sue creazioni. In questo periodo Rihanna non pare volersi fermare nemmeno per un istante e questa potrebbe essere anche una risposta a tutti gli haters che l’hanno aspramente criticata negli ultimi tempi. La popstar è un vero e proprio “treno in corsa” e non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i propri fan. Dopo il caos mediatico sollevato dalle osservazioni sul suo aumento di peso e in seguito alle sue risposte decisamente eleganti, Rihanna si è mostrata in una celebre festa alle Barbados mentre indossava un costume provocante e mostrava tutte le forme del suo corpo, insieme a capelli azzurri. In realtà, la cantante è stata criticata anche in quell’occasione, ma non per la sua forma fisica, quanto piuttosto per la presenza inquietante di un sesto dito nella mano, frutto di un eccessivo utilizzo di Photoshop. Ora invece il suo successo è assicurato, con la nuova linea di calze che sembra aver convinto anche il pubblico più restio. 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky