Caricamento in corso...
21 agosto 2017

Bianca Balti: il suo swimsuit conquista tutti

print-icon
Bianca Balti: la sua collezione conquista tutti

La collezione di costumi di Bianca Balti è sulla cresta dell’onda e conquista tutti: i modelli dei bikini, dei due pezzi a fascia e dei swimsuit piacciono ad ogni donna, che può trovare tutto ciò che le serve. Sensualità, eleganza e stile vintage: tutto in un’unica linea.

Ogni donna trova un costume di cui si innamora: il swimsuit di Bianca Balti conquista tutti e la supermodella italiana condivide un post pubblicato da una fashion blogger di Londra. Si tratta di Felicia Evalina, una splendida modella per il suo “The Zuma”.

Bianca Balti e la collezione perfetta

Bianca Balti ha disegnato la collezione di swimsuit perfetta, ovvero costumi che soddisfano tutti i tipi di donne e di qualsiasi età. La Bianca Balti Swimsuit Collection conquista tutti e il suo sogno californiano è realizzato: in effetti, il titolo della linea è “California Dreamin’”, perfetto visto che è stata proprio la terra a stelle e strisce a farle realizzare ogni suo desiderio. L’ultimo? Quello di coronare il suo progetto di vita: poco tempo fa, infatti, Bianca è finalmente convolata a nozze con Matthew McRae, l’americano che le ha rubato il cuore nonché padre della sue secondogenita, Mia. La collezione di Bianca Balti, dunque, ha davvero toni onirici, come si evince anche dai video di presentazione pubblicati dalla supermodella su Instagram: atmosfera sognante, scenari paradisiaci come quelli della California e un’aura vintage e retrò che non guasta mai, soprattutto negli ultimi tempi. In uno degli ultimi scatti della Balti, poi, abbiamo visto perfettamente tradotto il senso della sua idea di beachwear: ovvero costumi che possano essere perfetti per tutti i tipi di donna e che siano sensuali e raffinati al tempo stesso. Le sue amiche, quelle di sempre, con cui Bianca ha avuto il piacere di trascorrere alcuni giorni complice il suo matrimonio, le hanno fatto un bellissimo regalo: ognuna di loro ha scelto un modello dalla Bianca Balti Swimsuit Collection e lo ha indossato. C’è chi ha preferito il bikini semplice ed essenziale, come la designer stessa e un paio di ragazze, c’è chi, invece, ha preferito un due pezzi a fascia, più coprente e dai toni eleganti con un blu scuro molto intenso e uno slip a culotte davvero confortevole e chic. Infine, tra le sette amiche di Bianca, c’è anche chi ha messo gli occhi, o meglio la propria silhouette, sui modelli di costumi interi, che tanto hanno popolato gli scatti sui social di tantissime vip e fashion blogger, creando il trendy beachwear look dell’estate 2017. Qual è il costume più gettonato di Bianca Balti? “The Zuma”, che dalla California ha conquistato anche Londra.

The Zuma conquista Londra: ecco lo scatto di Felicia

Bianca Balti adora il suo “The Zuma” e, come ha dimostrato in molti post su Instagram, questo modello può essere utilizzato anche come outfit, o meglio, si presta a tantissimi look, sia casual che chic. Questo splendido swimsuit ha fatto conquiste anche a Londra, come dimostra l’immagine condivisa dalla supermodella sul suo profilo personale. La protagonista della foto, in questo caso, non è lei: si tratta di Felicia Evalina, una splendida fashion blogger londinese che ha deciso di indossare “The Zuma”. Bianca ha apprezzato tantissimo il suo scatto, che parla di sensualità e bellezza esotica, e ha deciso di riproporlo anche a tutte le sue follower: il costume è davvero meraviglioso e incanta tutti. 

Beautiful @stylechine wearing the Zuma #BiancaBaltiYOOX ♥️

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky