Caricamento in corso...
21 agosto 2017

Chiara Ferragni: sexy look total white a Los Angeles

print-icon
Chiara Ferragni sexy look total white

Le vacanze californiane di Chiara Ferragni continuano alla grande e, ovviamente, la ragazza sfoggia un outfit più bello dell’altro. Questa volta tocca a un magnifico e sexy look total white, con un accento particolare sul décolleté.

Ecco un nuovo look di Chiara Ferragni: la fashion blogger più “in” del momento fa le prove per il total white? Una certezza l’abbiamo: il bianco le dona molto e fa risplendere ancora di più la sua aura angelica. L’influencer di Cremona appare felicissima e al settimo cielo nonostante i suoi programmi estivi siano stati bruscamente modificati: è la dolce compagnia di Fedez, infatti, a rendere ogni giorno a Los Angeles davvero speciale. E la Polinesia? Magari rimarrà una meta da esplorare per il loro viaggio di nozze.

Chiara Ferragni: white look molto romantico…e sexy!

Come noto, Chiara Ferragni e Fedez hanno annullato, almeno per il momento, la loro super vacanza romantica in Polinesia “ripiegando” su Los Angeles, dove la neo-trentenne abita da ormai diversi anni. Poco male: i due si stanno divertendo tantissimo avendo il tempo, finalmente, per esplorare la città e alcune spiagge californiane. Non saranno paradisiache come quelle polinesiane, magari, ma l’amore è nell’aria e ciò rende tutto assolutamente fantastico: le foto su Instagram, infatti, sono romanticissime! Per non parlare, poi, degli outfit sfoggiati da Chiara ogni giorno, come uno degli ultimi postati su Instagram: stiamo parlando di un minidress total white, con decorazioni traforate su tutta la stoffa e una nota piuttosto sexy sul décolleté. Il seno di Chiara si intravede sensuale nell’apertura al centro del corpetto e i decori sembrano ricamarle la pelle con finissime trine bianche: sull’abbronzatura della Ferragni, poi, l’abito risalta ancora di più, coronato dalla biondissima chioma della ragazza. Chiara, di recente, è davvero angelica, proprio come in uno dei post degli ultimi giorni, scattato per le vie di Los Angeles: in quel caso, la fashion blogger aveva sfoggiato due gigantesche ali d’angelo grazie a un murale-opera d’arte realizzato da Colette Miller. Sull’esempio della fidanzata, anche Fedez si scatta alcune foto nella stessa posa condividendo, come sempre, tutti i loro momenti sui social network: il cambio di programma non ha assolutamente “rovinato” le loro ferie, anzi, ogni giorno scoprono un angolo diverso di quella che potrebbe essere la loro futura città di residenza.

Chiara e Fedez dove andranno a vivere da sposati?

Questa è la domanda da un miliardo di dollari che si stanno ponendo tutti i fan della coppia: dove andranno a vivere i Ferragnez dopo il loro matrimonio? Tra gli altri, anche Tatiana, la mamma manager di Fedez, vorrebbe tanto avere una risposta a questa domanda visto che, tempo fa, pare che fosse una delle persone non proprio felicissime degli imminenti progetti del figlio. Cuore di mamma, in realtà: non vorrebbe che il suo pupillo si allontanasse da lei eppure, in qualche modo, i due dovranno prendere casa insieme in un luogo ben definito. Pare, in effetti, che Fedez si stia ambientando molto bene a L.A., complice anche l’annullamento della vacanza in Polinesia: insieme a Chiara, sta esplorando la città e ha addirittura trovato la sua palestra preferita, come ha mostrato in una delle stories su Instagram. Che mamma Tatiana debba farsene una ragione? Ancora non lo sappiamo, anche perché, ovviamente, c’è anche chi sarebbe pronto a scommettere che, al contrario, sarà Chiara a trasferirsi definitivamente a Milano, soprattutto dopo l’apertura del suo primo flagship store Chiara Ferragni Collection. Ma non state troppo sulle spine: nel giro di un anno, con ogni probabilità, avranno luogo le tanto attese nozze e avrete tutte le risposte alle vostre domande.

Ciao bella ☕️ #AmericanDays

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky