Caricamento in corso...
22 agosto 2017

Jennifer Lopez vs Mariah Carey: sfida sexy all'ultimo lustrino

print-icon
Jennifer Lopez vs Mariah Carey: sfida sexy all'ultimo lustrino

Se c’è una battaglia VIP che non possiamo fare a meno di seguire ogni volta che accade qualcosa, questa è proprio quella tra Jennifer Lopez e Mariah Carey. Le due si trovano al centro di una spietata faida di cui non amano parlare, ma che ogni tanto ci regala qualche succulenta frecciata.

Possiamo anche fare finta di niente, ma nonostante la loro età, le critiche e le continue punzecchiature dei media, sia Jennifer Lopez che Mariah Carey preservano ancora il loro fascino da celebrità. Dalla prima volta che hanno litigato è passato molto tempo, ma entrambe non hanno mai perso il vizio di sfidarsi, di tanto in tanto, in un combattimento all’ultimo lustrino. Chi vincerà questa sfida?

Jennifer Lopez e Mariah Carey: la sfida all’abito più luccicante

Sobrietà? Ma per favore, molto meglio uno spiegamento di lustrini da accecare tutta l’America. Mariah ha 47 anni, J Lo ne ha 48, ma nessuna delle due ha ancora fatto i conti con i segni dell’invecchiamento. Nei loro geni non scorre solo il rimo incalzante della musica, ma anche una bellezza che non sfiorisce mai. Se c’è una cosa a che accomuna le due celebrità, però, è la cura maniacale con cui entrambe riescono a cimentarsi in straordinari outfit con i lustrini.

Mariah Carey indossa un abito lungo e luccicante dall’effetto ultra-trasparente. La tempesta di lustrini, come foglie autunnali, copre le criticità e la fa brillare come una stella. Per il beauty look, Mariah ha optato per uno sciolto a onde, un contour di tutto rispetto e uno smokey-eyes con tanto di ciglia finte. La sua pelle perfetta e baciata dal sole le conferisce un aspetto sano e pieno di vita. Dal canto suo, Jennifer Lopez sceglie invece di giocare con lustrini e trasparenze in maniera più subdola, senza però rinunciare ad un effetto bomba. Per questo outfit, J Lo ha optato per un abito accollato a maniche lunghe che sfrutta le linee di luce dorata per coprire i punti “pericolosi” e conferire alla sua figura un aspetto più slanciato e tonico. Non solo il vestito la fa sembrare più magra e più alta, ma lo sguardo penetrante la rende praticamente una sirena. Il beauty look è nel suo iconico stile: eyeliner come se piovesse, labbra effetto bagnato e coda di cavallo altissima e stirata alla perfezione. I maxi-ring all’orecchio sono il complemento perfetto per sdrammatizzare le linee dritte dell’abito. Dunque, ai posteri l’ardua sentenza: chi tra Jennifer Lopez e Mariah Carey riesce a luccicare meglio?

Una storia di battibecchi

La storia della faida tra J Lo e Mariah Carey va avanti dagli anni 2000, e nonostante le due neghino, quando si parla della loro “amicizia” tutto il web si infervora di teorie e cospirazioni succulente. Tutto è nato nel corso di un’intervista di Mariah per conto di una televisione straniera. Quando le è stato chiesto di dare un parere sulle celebrità del pop, ha avuto parole dolci per tutte: “Beyoncé? Una brava ragazza e un’ottima scrittrice”. Ma quando è arrivato il turno di J Lo, il suo sorriso si è spento e, scuotendo la testa vigorosamente, Mariah ha annunciato: “Non la conosco”. Queste parole sono diventate la frase più celebre di Mariah Carey insieme a “All I Want for Christmas is You”, e ancora oggi fanno regolarmente il giro del web. “Ho letto certe cose che Mariah ha detto di me”, avrebbe replicato J Lo qualche anno dopo, nel corso di un’intervista, “E non sono molto carine. Ma non ci siamo mai incontrate. Penso che ci sia un’incomprensione da passaparola di cui non sono del tutto al corrente”. Che classe, Jennifer!

chi tra Jennifer Lopez e Mariah Carey riesce a luccicare meglio?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky