Caricamento in corso...
22 agosto 2017

Levante: chignon e vestito rosso per il suo look gipsy

print-icon
Levante e il suo stile gipsy: meravigliosa

Il look di Levante è sempre più gipsy con chignon e vestito rosso: la cantante siciliana mostra ai fan outfit coloratissimi e frizzanti, abbinandoli a beauty look e accessori che ricordano in tutto e per tutto lo stile gitano: libero e genuino, proprio come lei.

La cantante che sta incantando tutti con la sua voce è Levante: una meravigliosa trentenne dalla voce calda e corposa, che stupisce anche con i suoi look gipsy e vintage. Claudia Lagona, questo il suo vero nome, ha postato outfit coloratissimi e originali su Instagram e tutti i fan non vedono l’ora di scoprire il suo stile al tavolo di X Factor.

Levante e la sua anima gipsy, che si manifesta anche nel look

Levante porta nelle sue canzoni tutte le emozioni della sua anima gipsy, con una voce graffiante e testi che lasciano il segno, molto genuini, senza filtri. Proprio come lei: Claudia si presenta ai fan così com’è, esprimendo i suoi valori e i suoi ideali anche attraverso il look, che si rifà a un mix tra stile vintage e gitano. Nell’ultima foto scattata e condivisa su Instagram, Levante appare con una delle acconciature che più adora, ovvero con un voluminoso chignon che le incorona la chioma corvina, dal colore molto intenso, mentre qualche ciocca ribelle sfugge e fluttua nell’aria. Il beauty look è incisivo e dona molto al viso allungato della catanese: le sopracciglia hanno una linea dritta, un trend piuttosto in voga per l’estate 2017, e presentano un tratto scuro e marcato, che dona forza allo sguardo. L’ombretto ha toni aranciati e luminosi, perfettamente in pendant con il vestito rosso a stampe floreali, con scollatura off-shoulder, molto tipica dello stile gipsy. A dare il tocco gitano che Levante tanto ama, però, sono gli accessori scelti dalla cantante di Caltagirone: due lunghe collane dorate, che scendono sul décolleté una sull’altra, e un paio di orecchini ad anella molto grandi, che impreziosiscono lo splendido volto. Non possiamo sbagliarci sull’outfit di Levante: è lei stessa, infatti, che indica ai suoi fan la sua essenza verace, con l’hashtag #levantegipsy. Anche a X Factor adotterà questo stile?

Levante attesissima a X Factor 11

Quest’estate, Levante si sta caricando di emozioni per prepararsi al meglio alla nuovissima esperienza che la attende da settembre: la cantante dallo stile gipsy, infatti, è attesissima al banco dei giudici di X Factor 11. Anche se all’inizio non sapeva esattamente cosa pensare dei talent show, dopo aver partecipato alle audizioni e ai Bootcamp ha confessato a tutti i suoi follower che l’esperienza la sta arricchendo moltissimo e che ha trovato compagni di viaggio davvero fantastici. Mara Maionchi, per esempio, è stata totalmente conquistata da questa bellissima e talentuosa ragazza, che non ha paura di dire quello che pensa, ma che ha una spiccata sensibilità che l’ha fatta più volte emozionare ascoltando gli aspiranti cantanti. Ma non è stata solo Levante a commuoversi: grazie alla sua voce melodiosa e calda, la trentenne è riuscita a colpire l’intera platea presente ai Bootcamp improvvisando una performance a cappella. Levante si trova per un momento da sola al banco dei giudici e ne approfitta: prende il microfono, si gira verso il pubblico e intona le particolarissime note di “Alfonso”. Ed è subito amore: Levante incanta e tutti cantano con lei i versi più famosi della sua discografia che, di certo, ci riserverà ancora moltissime sorprese.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky