Caricamento in corso...
23 agosto 2017

Chiara Ferragni: ciliegie sul top e sulle labbra

print-icon
Chiara Ferragni: ciliegie ovunque

Un bel rosso ciliegia sulle labbra e sul top: Chiara Ferragni adora questa tinta rouge e la sua estate era cominciata proprio così, con street e beauty look perfettamente coordinati. La fashion blogger, anche ora, ripropone il pendant tra trucco e outfit.

L’estate è sinonimo di freschezza e colori accesi e Chiara Ferragni lo sa perfettamente: ecco, quindi, un nuovo outfit perfetto per questa stagione, con mini ciliegie che ricoprono il top bianco della fashion blogger. Il beauty look? Sempre in coordinato, con le labbra della stessa tinta di rosso.

Chiara Ferragni: un’estate all’insegna del color ciliegia

Poco prima dell’inizio dell’estate, Chiara Ferragni aveva già intuito quale sarebbe stato il suo colore preferito per la nuova stagione incipiente: il ciliegia. Su Instagram, in effetti, aveva pubblicato uno dei suoi outfit molto originali e particolari, in cui era riuscita ad abbinare top, accessori e beauty look alla perfezione, intonando il tutto al rosso purpureo tipico del frutto in questione. In quel caso, la Ferragni si era ricoperta di rosso ciliegia dalla testa ai piedi: la montatura degli occhiali, il rossetto sulle labbra, top e flat pelose erano perfettamente in pendant, tutti della stessa cromia. Questa attenzione ai dettagli non ci stupisce affatto, anzi: tutti sanno come la fashion blogger più “in” del momento sia sempre attenta a ogni minimo particolare del suo look, abbinando magistralmente capi tra loro in modo armonioso, oppure a contrasto. Un esempio? Il caso della borsa pastello di Paula Cademartori, un preziosissimo accessorio rosa antico, confetto e azzurro chiaro che aveva conquistato il web e che l’influencer aveva consigliato di abbinare a un look che fosse il più semplice possibile. Il bauletto da favola era stato coordinato alla t-shirt total white con la scritta “Feminist” sul colletto, molto minimal, e a un paio di jeans dello stesso colore. Anche in quel caso, in effetti, Chiara aveva scelto un beauty look piuttosto acceso sulle labbra: il lipstick color ciliegia è lo stesso che ha scelto anche per l’ultimo scatto condiviso su Instagram con i suoi fan. Perfetto, dobbiamo dirlo, visto che il top con piccole frappe e volant sul sexy décolleté è fittamente decorato con una fantasia di ciliegine in libertà.

Chiara Ferragni in vacanza, ma non dimentica i dettagli

Chiara Ferragni si trova a Los Angeles tra amici e fidanzato, ma i dettagli sugli outfit sono molto importanti e non se ne dimentica mai. Anche perché, dobbiamo dirlo: un’influencer con 10 milioni di follower come lei non può permettersi di non prestare attenzione a ogni minimo particolare del suo fashion look. Questo, in ogni caso, non ci ha mai stupito: la Ferragni, da sempre, ci ha abituato ad abbinamenti perfetti e originali visto che la sua considerazione di contesto e atmosfera è sublime. Volete un esempio concreto? Come i fan più appassionati si ricorderanno bene, Chiara, in giugno, si è concessa un piccolo tour italiano tra Marche e Costiera Amalfitana, soprattutto per shooting fotografici a scopi lavorativi. In uno degli scatti della fashion blogger in libera uscita, però, tutti hanno notato un’attenzione particolare della ragazza nell’abbinare il suo outfit…al tramonto! Proprio così: su un terrazzo con vista mare, Chiara sfoggia una longuette a balze frou frou rosa scuro e chiarissimo, perfettamente in pendant con le rosee dita del sole inabissato sotto la distesa salata. Che delicatezza!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky