Caricamento in corso...
24 agosto 2017

Chiara Ferragni a Venice Beach: il look è scozzese

print-icon
Chiara Ferragni e il look scozzese a Venice

A Venice Beach spicca il look scozzese di Chiara Ferragni, che ha scelto un completino giallo limone con i tipici scacchi che fanno pensare a ben altre atmosfere, più fresche e piovose. In California, invece, splende il sole sulle sue vacanze.

In California il sole bacia il viso di Chiara Ferragni e, insieme a lei, fa risplendere anche il giallo acceso del suo completino: il look scozzese è molto insolito in una location come Venice Beach e spicca di originalità: un tocco di freschezza per la sua estate.

Chiara Ferragni: una scozzese a Venice Beach

Chiara Ferragni non smette di sfoggiare un completino dietro l’altro: questa volta, per la sua tappa a Venice Beach, la fashion blogger più “in” del momento sceglie un look scozzese, con colori insoliti, però, rispetto alla classica fantasia sui toni verdi. Gli scacchi ci sono eccome, ma decorano una stoffa giallo limone, che si divide in due parti: top molto corto, che lascia scoperto l’addome seguendo perfettamente il trendy look anni ’90 del momento, e minigonna a vita alta, con chiusura di lato a mo’ di kilt. Gli accessori? Per gli orecchini Chiara opta per un gipsy style, con pendant ad anella piuttosto evidenti che richiamano la forma tondeggiante dell’altissimo chignon che corona il capo dorato della ragazza. Chiara, come sempre, gioca con i contrasti per i suoi look: del resto chi meglio di lei, l’influencer più seguita degli ultimi anni, può osare e inventare con la moda? Tra l’altro, la sua abilità e fantasia nel fashion world è più che riconosciuta: innanzitutto, dal 2009, crea la Chiara Ferragni Collection, che si concentra soprattutto su accessori e scarpe, ma che diventa ogni giorno sempre più estesa e nota al grande pubblico. Quest’anno, per la prima volta, Chiara ha aperto a Milano un flagship store dedicato interamente alla sua linea di moda e molti altri seguiranno stando alle parole della neo-trentenne: a quanto pare, molto presto, un secondo shop monomarca aprirà a Shangai. A rimarcare la sua dote di designer, inoltre, arriva anche la proposta di Intimissimi, ovviamente accettata dalla blogger: Chiara si occuperà della realizzazione dei costumi per lo show on ice “A Legend of Beauty” ed è già al lavoro, come testimoniano alcuni scatti su Instagram. Al momento, però, è tempo di riposo e relax con il suo amato Fedez e, nonostante la Polinesia annullata, i due ragazzi si stanno divertendo molto nel loro road trip californiano. Ed è tempo di Venice Beach, con look scozzese.

Chiara Ferragni, Fedez e un’allegra combriccola

Definitivamente rimandato il discorso polinesiano, Chiara Ferragni ha dovuto ripensare alle sue vacanze da Ferragosto in avanti: Fedez, infatti, ha un po’ di tempo libero visto che i prossimi impegni di lavoro con il tour arriveranno soltanto verso i primi di settembre. I due, quindi, hanno ancora qualche giorno per concedersi le ferie insieme e, questa volta, hanno chiamato a raccolta i loro amici. Qualche giorno fa, la blogger è stata raggiunta dalla sorellina Valentina Ferragni e dal suo fidanzato più un paio di amici a giudicare dai sei hamburger ordinati da In-N-Out e dalle stories di Instagram. Momenti molto allegri, dunque, per la coppia più chiacchierata del momento che, dopo l’estate, dovrà cominciare a pensare seriamente all’organizzazione del matrimonio. La data la sanno già, ma ancora non è stata rivelata: il 2018 sarà il loro anno?

Venice baby 🤗 #AmericanDays

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky