Caricamento in corso...
28 agosto 2017

Demi Lovato praticamente in topless agli MTV VMA 2017

print-icon
Demi Lovato agli MTV VMA 2017

Ieri sera Demi Lovato è stata sicuramente una delle cantanti dal look più hot agli MTV Video Music Awards 2017. Non solo sul red carpet, anche durante la sua esibizione ha sfoggiato tutta la sua sensualità e potenza.

Forse gli MTV Video Music Awards 2017 non saranno molto ricordati come gli altri anni, ma una piacevole sorpresa della serata è stata sicuramente lei, Demi Lovato!

Il look sexy di Demi Lovato

Rispetto a qualche anno fa, Demi Lovato è molto più “confident”: come il titolo del suo penultimo anno racconta, la cantante è finalmente sbocciata e ha acquisito consapevolezza e sicurezza in se stessa, cosa che le ha permesso di presentarsi agli MTV Video Music Awards 2017 praticamente in topless! Lunghi capelli neri e look elegante ma molto sexy, l’outfit di Demi Lovato ha compreso un paio di pantaloni neri e una maglia completamente trasparente e costellata di inserti neri, che le hanno coperto un po’ il seno – non rovinando però l’effetto nude che ha incantato tutto il pubblico dei VMA 2017. Ma non è finita qui: Demi Lovato si è esibita sul palco degli Awards con il suo nuovo singolo “Sorry, Not Sorry”, e anche qui ha sfoggiato una mise davvero molto sexy, con un body blu che le ha lasciato intravedere una generosa parte del seno e dei pantaloni tagliati all’inguine che hanno messo in mostra tutte le sue curve. Ovviamente non è mancato l’incidente sexy, prontamente catturato dai fotografi sul red carpet dello show più atteso dell’anno. Ma a chi interessa? Demi Lovato si è mostrata ancora una volta incredibilmente sexy e piena di talento, e la sua esibizione è stata una delle migliori della serata, al Forum di Inglewood di Los Angeles.

Una maggiore sicurezza

Per Demi Lovato non è stato semplice arrivare a questo grado di sicurezza in se stessa. Vittima di bullismo quando era solo un adolescente, ha passato anni a odiare se stessa e il suo corpo, avendo anche degli attacchi di autolesionismo che a un certo punto della sua vita l’hanno costretta ad andare in rehab. I disturbi alimentari sofferti dalla cantante sono stati molto seri e lei stessa ci ha messo anni per superarli e acquisire una maggiore sicurezza in se stessa, espressa poi con tutta la potenza della sua voce nel suo penultimo album, Confident. Appena uscita dal rehab ha iniziato a praticare molto sport e si è rivolta a un nutrizionista per alimentarsi in modo corretto ed equilibrato. Soprattutto le Mixed Martial Arts, che ha praticato per diverso tempo insieme al suo fidanzato, l’hanno aiutata ad acquisire sicurezza e familiarità con il suo corpo, tanto che oggi adora il suo fisico e non ha più nessun problema di fiducia.

Il nuovo album di Demi Lovato

Questo è un periodo d’oro per Demi Lovato anche a livello musicale: il 29 settembre esce infatti il nuovo album della cantante, “Tell Me You Love Me”, già disponibile con la pre – ordinazione. Demi ha precisato che questo nuovo disco è frutto di un percorso di crescita personale che si riflette in ogni canzone della tracklist. Anche le sonorità sono diverse rispetto a quelle che siamo abituati ad ascoltare con lei, che ha voluto salutare il 2017 con degli esperimenti in campo musicale che l’hanno portata a spaziare in generi anche molto diversi dal pop. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky