Caricamento in corso...
28 agosto 2017

Kim Kardashian: "Presto un photo shoot... nuda!"

print-icon
La socialite Kim Kardashian

Oggigiorno sono molte le star che decidono di posare senza veli. A mancare all’appello c’era Kim Kardashian che, dopo tanta dieta e tanta palestra, ha deciso di regalarsi questo peccato di vanità per mostrare a tutti la bellezza delle sue curve.

Non è una novità per le modelle posare senza veli per dei photo shoot, ma chi lo dice che non possono farlo anche le altre donne?

Senza veli

Kim Kardashian ha espresso un desiderio che sicuramente farà felici molti suoi fan: ha deciso di posare nuda per un photo shoot. Quando, come, con chi? Ancora non si sa nulla, ma la regina dei reality si è stancata di sentire cattiverie sul suo conto e ha quindi deciso di mettere a tacere una volta per tutte le voci che parlano di continui ritocchi con Photoshop sul suo corpo, mostrandosi senza veli. Dopo una dieta estrema, Kim Kardashian si sentirebbe pronta a fare questo passo che non sarebbe nemmeno troppo lontano nel tempo. “È sempre stato il mio sogno che le persone mi vedano in forma. Solo perché lavori così duramente, vuoi che le persone vedano la differenza. Quindi, non ci avevo pensato prima, ma adesso si può dire che farò sicuramente un servizio fotografico nuda”. Insomma, adesso che la regina dei reality si mostrerà senza veli non ci sarà più nessuno a poterla criticare o accusare ingiustamente. Dopotutto, passati mesi di allenamento durissimi che l’hanno rimessa in forma, è anche normale che voglia che le persone notino il suo cambiamento – e lo apprezzino anche.

Basta polemiche sul corpo di Kim

Kim Kardashian è sempre stata vittima di body shaming: le sue forme generose e il fisico a clessidra sono sempre stati giudicati o innaturali (ed è stata più volte accusata di essere ricorsa al chirurgo estetico) oppure ritoccati con Photoshop. Soprattutto qualche tempo fa la socialite è stata fotografata sulle spiagge del Messico con un fisico non proprio al top e da lì sono partiti tutta una serie di insulti che l’hanno ferita molto. Circa 100mila persone hanno smesso di seguirla su Instagram considerandola una persona falsa – che si mostra sui social in maniera diversa da quello che è nella realtà – e a nulla sono valse le accuse di Kim Kardashian, che ha puntato il dito contro i paparazzi colpevoli di aver ritoccato le foto con Photoshop solo per vendere di più.

La più grande ammiratrice

C’è chi però ammira Kim Kardashian in un modo fuori dal comune: stiamo parlando di sua sorella minore, Kylie Jenner, che ha completamente stravolto il suo corpo per essere uguale alla moglie di Kanye West e sottoponendosi quindi a diversi interventi di chirurgia estetica. Spesso le due sono associate e negli ultimi mesi girava una voce molto brutta: ossia che Kim Kardashian fosse entrata in competizione con Kylie Jenner e avesse litigato con lei per gelosia. “Falso. Quale lite? Assolutamente no. Vedo un sacco di cose su Kylie. Che io e lei siamo in competizione o cose del genere… ma entrambe amiamo tantissimo il mondo del make-up e non c’è mai stata nessuna rivalità”. Già qualche tempo fa Kim Kardashian aveva chiarito una cosa molto importante: non poteva esserci competizione tra lei e Kylie in fatto di make-up, per una questione molto semplice. Kim ha 36 anni e Kylie 20: ognuna delle due pensa a prodotti adatti per l’età che hanno e raggiungono un pubblico differente. Quale competizione quindi?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky