Caricamento in corso...
28 agosto 2017

Melania Trump: ecco quanto costano i suoi outfit da cerimonia

print-icon
Melania Trump: quanto spende per gli outfit

Al ritorno dalle ferie, Melania Trump sfoggia un outfit meraviglioso dietro l’altro. Quanto costa un look da first lady? Migliaia di dollari, ma per la famiglia Trump non sono certo spese folli: ecco il budget di Melania per il suo shopping.

Una first lady, soprattutto la moglie di un presidente facoltoso come Donald Trump, non può deludere nemmeno sui suoi outfit: Melania Trump, bisogna dirlo, è sempre meravigliosa e sfoggia look raffinati che vanno subito a ruba negli shop on line. Almeno, nelle versioni più economiche. Ma quanto costano?

Melania Trump: ecco quanto costano i suoi outfit

Melania Trump si è rivelata qualche giorno fa con outfit splendidi, segno che anche in vacanza la first lady non ha smesso di curare i propri look per essere sempre perfetta in pubblico. Alle recenti apparizioni di famiglia, dopo il weekend a Camp David, tutto il mondo ha ammirato abiti ammalianti e alla moda, sfoggiati da Melania con grande nonchalance e portamento regale: che si stia avvicinando a Kate Middleton, icona fashion che ispira i look di ragazze e donne in tutto il mondo. La moglie di Trump, sicuramente, ha un’età e quindi uno stile molto diverso rispetto a quello della Duchessa di Cambridge, ma dobbiamo dire che, di recente, gli outfit della 47enne stanno diventando sempre più popolari. Se in un primo momento molti stilisti – per sentimenti politici avversi al marito – si sono rifiutati di vestire lei e ogni componente della sua famiglia, ora la storia è molto diversa e l’ex modella slovena ha trovato designer e stylist che ricamano sempre un outfit perfetto sul suo corpo: la sua silhouette, tra l’altro, è piuttosto giunonica e sensuale, propria di una donna bellissima che non smette di affascinare. Del resto, il portamento e lo charme da modella sarà sempre parte di lei. Arrivata alla Casa Bianca, dunque, Melania ha indossato uno splendido vestito color smeraldo, con una scollatura piuttosto profonda e sensuale, che si incrocia a “V” sul prorompente décolleté. La gonna è meravigliosa e delicata, ricca di plissé su tutta la lunghezza e con ricami d’ispirazione greca. Una visione verde realizzata dalla griffe Missoni sul prato altrettanto verde della White House: Melania è bellissima e passeggia a fianco del figlio Barron, di undici anni, e del nipotino Joseph, di tre. A questo meraviglioso outfit, Melania ha abbinato un paio di Manolo Blahnik corallo: volete sapere quanto ha speso? Circa 1880 dollari per l’abito e 800 dollari, centesimo più, centesimo meno, per le scarpe. Uno shopping da oltre 2000 euro per un solo outfit, e non è finita qui.

Melania Trump e il secondo outfit costoso

Qualche giorno dopo, Melania Trump si mostra in un altro outfit elegantissimo e particolare e, questa volta, i colori hanno ancora un che di estivo. L’abito è uno scamiciato, con larghe spalline bianche e scollatura a barchetta, corpetto a vita alta e gonna lunga e morbida, stile impero, nei colori bianco, grigio perla e giallo limone. In questo caso, la maison a cui Melania si è affidata è Delpozo, e il valore del vestito attorno ai 2000 euro. Insomma, la moglie di Donald Trump, esattamente come ci si aspetta da lei, è sempre super chic e perfetta in pubblico e, anche qui senza sorprese, con un occhio piuttosto “tranquillo” per quanto riguarda lo sconfinato budget a disposizione per il suo shopping.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky